<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
wPP è "troppo avanti"... Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | ... soprattutto nella data di sistema Deve essersi sballato qualcosa perchè gli ultimi post sul forum risultano scritti... domenica 4 settembre 2011. Va bene portarsi avanti con il lavoro, ma non mi sembra il caso di esagerare!!! Buona giornata (a qualunque mese appartenga!!) | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Io li vedo tutti correttamente datati 25-08 !!! | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Idem. --- edit --- per dimostrare che siamo davvero "troppo avanti" dateci supporto su Portable Freeware! Mai un utente di wpp che si faccia sentire.. [ Modificato gio 25 ago 2011 - 12:49 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | Mistero risolto! Sto utilizzando un proxy per... va bè, potete immaginarlo perchè . A quanto pare interferisce in qualche modo con il display della data/ora dei post del forum. Infatti se disattivo il proxy e mi connetto "regolarmente" alla VPN aziendale vedo le date "giuste" e non quelle "troppo avanti". Sorry per il polverone sollevato... | ||
Torna ad inizio pagina |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | Comunque, io vi vedo così... | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Bello! beh dai, allora vedici anche qui: -Link- ...che abbiamo bisogno di una mano! | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | tomcat ha scritto ... Mistero risolto! Sto utilizzando un proxy SNIP [OT] Se non sono indiscreto, che proxy? Io in questi casi uso AdvOR, e mi ero accorto dello stesso problema, qualche tempo addietro! [/OT] | ||
Torna ad inizio pagina |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | E' proprio lo stesso che uso io... dietro suggerimento (involontario: ho letto un post dove se ne parlava...) di un membro autorevole del team! | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | tomcat ha scritto ... E' proprio lo stesso che uso io... dietro suggerimento (involontario: ho letto un post dove se ne parlava...) di un membro autorevole del team! Cioè il sottoscritto... Io però in questo istante vedo i Latest Forum Posts tutti con la data corretta... Credo che per riuscire a superare il tuo firewall, AdvOR faccia un bel po' di giri... Semmai, giusto come suggerimento (non provato personalmente), prova a togliere il check da "Intercept|Sandboxing|Fake local time" e vedi se cambia qualcosa... Di più non so... Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | ZioZione ha scritto ... Credo che per riuscire a superare il tuo firewall, AdvOR faccia un bel po' di giri... Si, lo credo anch'io, a giudicare dal tempo che impiega per connettersi alla sua rete... ZioZione ha scritto ... prova a togliere il check da "Intercept|Sandboxing|Fake local time" e vedi se cambia qualcosa... Adesso, a dire la verità, vedo anch'io le date correttamente; ad ogni modo terrò presente il suggerimento, perchè mi sembra alquanto sensato e pertinente. Buona serata a tutti! | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |