Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[torrent] Torrent Search

Autore Messaggio
rbon
dom 21 ago 2011 - 17:47
online
Utente registrato #4134
Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42
Messaggi: 910

Nome del software: Torrent Search
Download page: -Link-
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 10.7 MB
Nome autore: Gwendal Le Bihan
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-
User manual: -Link-
Plugin development guide: -Link-
Softpedia: -Link-

Descrizione: programma di ricerca dei file .torrent (desktop torrent search) su diversi siti.
I siti supportati sono specificati mediante plugins che vengono scaricati all'avvio del programma e questo consente di estendere l'elenco dei siti supportati.
La versione attuale (0.9.2) è in inglese, francese ed olandese, ma è già pronta la localizzazioni italiana (probabilmente con la prossima versione 0.10 per Windows).
Il programma viene sviluppato per Windows 32, Ubuntu e Debian (Linux).

Portable tips how-to:
1. scaricare l'installer "torrent-search_0.9.2_setup.exe" ed installarlo.
2. Lanciare l'eseguibile 'torrent-search.exe': al primo avvio vendono scaricati i plugins che vengono scritti in:
C:\Documents and Settings\User\Dati Applicazioni\torrent-search\search-plugins\ e
C:\Documents and Settings\User\Dati Applicazioni\torrent-search\config.xml
3. salvare la directory "Torrent Search" ad eccezione dei file unins000.exe e unins000.dat
4. disinstallare il programma

Test: al termine della disinstallazione il registro rimane pulito, ma al riavvio del programma questo scrive in Dati Applicazioni (i plugins)

Versione: 0.9.2

Licenza: GPL

Screenshot n. 1: -Link-
Screenshot n. 2: -Link-
Screenshot n. 3: -Link-
Screenshot n. 4: -Link-

[ Modificato dom 21 ago 2011 - 19:11 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 13 gen 2012 - 23:51

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Il programma è arrivato alla versione 0.11.1, ho inserito una prima versione portable direttamente in download.

X-TorrentSearch 0.11.1 [rev1]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Danix
sab 14 gen 2012 - 18:02

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
ZioZione ha scritto ...

Ad esempio, io l'ho configurato per eseguire muTorrent,

ZioZione, ti rispondo qui..

Hai indicato il percorso manualmente in Preferenze >> Opzioni generali >> "Usa applicazione personalizzata"?

A me impostando X-Halite.exe in $Root$ da errore:




Tra l'altro è molto strano che l'opzione per selezionare l'applicazione predefinita deselezioni quella per la cartella predefinita per i .torrent.
A proposito, ho notato che cliccando su Help (sia in alto che nella finestra delle opzioni) non succede nulla. Chi può confermare?

[ Modificato sab 14 gen 2012 - 18:12 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
ZioZione
sab 14 gen 2012 - 18:14
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Danix,
Danix ha scritto ...

ZioZione ha scritto ...

Ad esempio, io l'ho configurato per eseguire muTorrent,

ZioZione, ti rispondo qui..

Hai indicato il percorso manualmente in Preferenze >> Opzioni generali >> "Usa applicazione personalizzata"?

esatto, siccome muTorrent non l'ho installato, ma solo copiato in una cartella, non credo ci sia nessun altro modo per farlo... Magari però un pulsante "Cerca file...." avrebbe aiutato...

Danix ha scritto ...

Tra l'altro è molto strano che l'opzione per selezionare l'applicazione predefinita deselezioni quella per la cartella predefinita per i .torrent.

no, questo è "abbastanza" normale (almeno, dalla mia esperienza) in quanto invece di scaricare i file .torrent (che sono solo indicazioni su come trovare il file vero), li da' direttamente in pasto al client preferito dall'utente. Certo, questo fatto, dal punto di vista della portatilità non va bene, in quanto i file .torrent vengono scaricati nelle cartelle utente, invece che nella \Downloads.

Danix ha scritto ...

A proposito, ho notato che cliccando su Help non succede nulla. Chi può confermare?

confermo anch'io...

Cordialmente
ZioZione

[ Modificato sab 14 gen 2012 - 18:18 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 14 gen 2012 - 18:19

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Due cose: non trovo da nessuna parte mutorrent, hai un link?

Vedi su, ho editato: a me da errore. Hai inserito il percorso con barra semplice o doppia barra rovesciata?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Danix
sab 14 gen 2012 - 18:23

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Danix ha scritto ...

Tra l'altro è molto strano che l'opzione per selezionare l'applicazione predefinita deselezioni quella per la cartella predefinita per i .torrent.

Ho capito, se è selezionata l'applicazione i .torrent non vengono salvati nella cartella predefinita.
Indicando il percorso di uTorrent (con barra rovesciata semplice) funziona!
Torna ad inizio pagina
Sito Web
ZioZione
sab 14 gen 2012 - 18:30
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Danix ha scritto ...

Due cose: non trovo da nessuna parte mutorrent, hai un link?

Per forza non lo trovi, ti ho scritto il nome "sbagliato" (ovvero come si pronuncia)...
Lo puoi scaricare da qui -Link-

Danix ha scritto ...

Vedi su, ho editato: a me da errore. Hai inserito il percorso con barra semplice o doppia barra rovesciata?

Il percorso l'ho scritto con backslash semplice: c:\Antonio\Software\muTorrent\utorrent.exe , esattamente come se dovessi scriverlo da una riga di comando.
By the way, riguardo alla tua domanda sull'help, anche la versione installata non risponde né al comando F1 né al comando Help, quindi quello non è un problema della portatilizzazione. Probabilmente si deve scaricare separatamente, ma non ho ancora scoperto come...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
ZioZione
sab 14 gen 2012 - 18:49
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Danix,
ZioZione ha scritto ...

By the way, riguardo alla tua domanda sull'help, anche la versione installata non risponde né al comando F1 né al comando Help, quindi quello non è un problema della portatilizzazione. Probabilmente si deve scaricare separatamente, ma non ho ancora scoperto come...

mi auto-quoto per qualche aggiornamento.
L'help è presente sotto \Bin\TorrentSearch\share\doc\torrent-search\html\ , ma solo in inglese, francese e olandese.
Siccome
1) il mio Windows7 è in italiano
2) fra le opzioni non è presente la scelta della lingua
3) l'interfaccia mi si presenta (quasi tutta) in italiano
ho pensato che il programma riconosce la lingua del sistema operativo e traduce tutto in quella lingua, help compreso; ma siccome l'help in italiano non c'è, non lo visualizza.
Però ho provato a creare la cartella "it" insieme alle altre, copiandovi l'help in inglese, senza ottenere nulla. Dovremo quindi attendere l'help in italiano, oppure dovrò provare in ufficio, dove dovrei riuscire rimediare un SO in inglese, per vedere se l'help viene visualizzato (ma in quel caso credo di si).
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System