<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
GigiaNino |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #14785 Registrato il: gio 30 ott 2008 - 11:42Messaggi: 1 | ho inserito la pen su un' altro computer e ho paura che l' antivirus di questo computer mi abbia cancellato qualcosa di essenziale al funzionamento di winPenPak. risultato: aprendo la usb e cliccando sull' icona a forma di pen il menù non parte .... e compare questa finestra ![]() ho provato a fare un nuovo download, solo del menù, perchè la mia è una pen personalizzata, ma niente, anzi dopo aver estratto la cartella menù sul pc e cliccato sull' icona della pen, non si apre nemmeno il menù vuoto (sempre su pc). cosa è successo? come posso fare senza!!! aiutoooo, grazie di esistere, gigia [ Modificato dom 19 feb 2012 - 19:30 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 ![]() | Ciao, io sono lo sviluppatore del menù, metti in un file ZIP il contenuto della cartella "winPenPack\User\winpenpack_launcher" e della cartella "winPenPack\Backups\winpenpack_launcher" e mandamela come messaggio privato. Cercherò di analizzare il tuo problema. Saluti. [ Modificato lun 20 feb 2012 - 19:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ragnarok |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5500 Registrato il: sab 21 lug 2007 - 20:35Messaggi: 2 | ciao, anche io ho lo stesso problema segnalato..anche se a distanza di 4 mesi... ![]() puoi mandare anche a me la soluzione che avevi dato a Gigia ciao e grazie [ Modificato mer 27 giu 2012 - 11:42 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 ![]() | Purtroppo non ho inviato nessuna soluzione, sembra che la cosa si sia risolta da sola. Questo più o meno è quanto mi ha detto Gigia: GigiaNino ha scritto ... mi stavo organizzando per inviarti la mia pen in zip, così come gentilmente ti sei offerto, per vedere cosa fosse successo a quel benedetto menù che non aveva voglia di aprirsi quando .... ho installato sul mio portatile (acer travelmate) DriverMax per l' aggiornamento dei driver e dopo l' istallazione del primo e il riavvio, sorpresa: il computer non si accende più! ![]() ![]() ho il compuer freezato, quindi poco male, ma non mi andava di reistallare i miei programmi allora con un programma di restore, cerco di ripescare l' ultimo punto di ripristino prima dell' installazione del driver. Risultato: pc in parte recuperato, solo alcune impostazioni sono andate via (es: attivazione dei programi) e chrome è stato disinstallato. Conclusione: vado ad aprire il programma keypass (che ho installato sul pc e ke prima (come il menù) non si apriva e funziona! ![]() apro il menù della pen e funzionaaaa!!!!!! ![]() ![]() Ciao [ Modificato gio 28 giu 2012 - 09:59 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ragnarok |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5500 Registrato il: sab 21 lug 2007 - 20:35Messaggi: 2 | ciao e grazie dell'interessamento anche a me si è risolto praticamente da solo... rileggendo gli eventi: - il problema al wPP si era presentato praticamente insieme ad un errore di script in avvio - indagando ho scoperto che l'errore era un problema dell'antivirus/firewall morale: reinstallato e aggiornato antivirus e....wPP funziona!!!! Misteri dell'informatica ![]() grazie cmq bye | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 ![]() | meglio così ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Pindus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #40709 Registrato il: ven 21 set 2012 - 17:18Messaggi: 2 | Risveglio questo vecchio thread perché oggi ho avuto lo stesso errore, dopo mesi e mesi di uso senza problemi ![]() Ho scaricato la versione essential, per escludere problemi legati alla personalizzazione della suite (è in uso da mesi), ma dà quell'errore al primo avvio Si tratta di un vecchio XP+SP3: potrebbe dipendere da problemi con il framework .net (installazione corrotta del .net e cose così)? Qual è la versione usata dal menù? Grazie! | ||
Torna ad inizio pagina |
Pindus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #40709 Registrato il: ven 21 set 2012 - 17:18Messaggi: 2 | Pindus ha scritto ... Risveglio questo vecchio thread perché oggi ho avuto lo stesso errore, dopo mesi e mesi di uso senza problemi ![]() Mi rispondo da solo ![]() Si era rotta la configurazione della WMI (Windows Management Instrumentation), forse per un problema sul disco Ricostruita la configurazione, sistema di nuovo funzionante Grazie e scusare il rumore | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |