<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Installazione con proxy |
Autore | Messaggio |
lugligino |
| ||
Utente registrato #37552 Registrato il: mar 05 gen 2010 - 13:53Messaggi: 17 | Carissimi, quando cerco di eseguire Winpenpacknet.exe oppure "controlla aggiornamenti" mi torna il messaggio "indirizzo della lista aggiornamenti invalido o irraggiungibile". Non riesco ad arrivare alla fine della prima esecuzione di X-Firefox: Link al setup remoto non corretto. Anche lo java installer non va: Impossibile effettuare il download. Di sicuro è colpa del proxy che necessita di autenticazione con user & password. Non si potrebbe aggiungere una funzione di autenticazione tipo indirizzo proxy + utente + password? [ Modificato mar 06 mar 2012 - 17:26 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Luke_1958 |
| ||
Utente registrato #12836 Registrato il: lun 11 ago 2008 - 10:17Messaggi: 3 | E' anche il mio problema. C'è qualche soluzione (anche modificando i file di configurazione o gli xml)? Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
lugligino |
| ||
Utente registrato #37552 Registrato il: mar 05 gen 2010 - 13:53Messaggi: 17 | Luke_1958 ha scritto ... E' anche il mio problema. C'è qualche soluzione (anche modificando i file di configurazione o gli xml)? Grazie Mi spiace non sono mai riuscito a risolvere il problema. Quando devo aggiornare java portable, lo scarico da http://portableapps.com/apps/utilities/java_portable | ||
Torna ad inizio pagina |
Luke_1958 |
| ||
Utente registrato #12836 Registrato il: lun 11 ago 2008 - 10:17Messaggi: 3 | Grazie per la cortese risposta. Speravo comunque in qualche suggerimento dai moderatori del forum. Saluti | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |