<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Released] X-Clementine 1.1.1_rev1 |
Autore | Messaggio |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Nome del software: Clementine Direct Link al download: -Link- (not portable) Dimensione File: 17,7 MB Nome autore: David Sansome Sito Web Autore: -Link- Descrizione: (dal sito) Cercare e riprodurre la propria raccolta musicale locale. Ascoltare radio via internet da Spotify, Grooveshark, Last.fm, SomaFM, Magnatune, Jamendo, SKY.fm, Digitally Imported, e Icecast. Creare scalette veloci e scalette dinamiche Scalette in schede, importazione ed esportazione di M3U, XSPF, PLS e ASX Supporto CUE sheet. Riproduzione CD audio. Visualizzazioni da projectM. Testi e biografie e foto dell'artista. Codifica musica in MP3, Ogg Vorbis, OggSpeex, FLAC o AAC Modifica i tag dei file MP3 ed OGG, organizza la tua musica. Scarica i tag mancanti da MusicBrainz. Scaricamento delle copertine mancanti degli album da Last.fm e Amazon. Cross-platform - funziona su Windows, Mac OS X e Linux Notifiche desktop native in Linux (libnotify) e Mac OS X (Growl). Controllo a distanza usando un Wii Remote, MPRIS o la linea di comando Copiare musica sul proprio iPod, iPhone, MTP o player USB con memoria di massa Gestore della coda. Portable tips how-to: not tested, not portable Versione: 1.0.1 Licenza: Open Source Screenshot: -Link- Non ho trovato una versione portable ufficiale. E' un software interessante che potrebbe diventate una alternativa a Foobar. Link ad una discussione del forum di Clementine riguardante la possibilità di portabilizzare il software: -Link- [ Modificato ven 07 dic 2012 - 20:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | X-Clementine_1.1.1_rev1 da testare prima del suo inserimento in download. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3361 | dopo un RAPIDO test, mi sembra tutto OK. Ma, ripeto, non ho approfondito. Ero di fretta! Comunque un programma veramente interessante per gestire la propria musica! Bravo dito per il suggerimento | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Inserito in download -Link- Bisognerebbe migliorare la descrizione in Italiano e Inglese.. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3361 | fatto! EDIT: grazie Danix per la modifica.... (ho capito che non ti piacciono gli elenchi ) [ Modificato gio 22 nov 2012 - 08:50 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | @Danix, @Taf Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |