<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Not portable] 2 Piccole Utility ma POTENTISSIME [BMAIL + Trust-No-Exe ] Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Apri un account qui e fai l'upload di quello che vuoi -Link- [ Modificato ven 16 feb 2007 - 11:05 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ilic ha scritto ... Ovviamente si pone il problema che detto drive cambia di volta in volta , se questo simpatico oggettino gestisse le espressioni regolari il problema sarebbe già risolto... ho visto che é open source, e magari ci si potrebbe andare a dare un'occhiata... Nel frattempo penso che metterò un filtro su tutti i drive escluso c:\, soluzione piuttosto triste ma che comunque dovrebbe evitarmi la maggiorparte delle seccature. [Se ci sono altre idee, sono benaccette!!! )]. Ciao Ilic, molto di corsa, un piccolo hint: esiste una variabile predefinita di Windows, %CD%, che ti restituisce il drive corrente (prova questo batch: @ECHO Il drive corrente è %CD% nel tuo caso dovrebbe restituire "L:\").Così com'è, però, WinPooch non lo accetta (cioé %CD%*.* figura con un bel punto interrogativo). Non ho indagato sul fatto che WinPooch, magari, accetti variabili di sistema, che quindi potrebbero venire settate dall'X-Launcher all'avvio ed eliminate in uscita. Magari può esserti utile. Facci sapere. Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Ilic |
| ||
Utente registrato #2730 Registrato il: mer 14 feb 2007 - 09:21Messaggi: 6 | Ok, dovremmo esserci: guardate se va tutto... -Link- ciao! I. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Direct link: -Link- Funziona? (Per piacere confermate. In caso positivo lo inserisco in download/test)) [ Modificato ven 16 feb 2007 - 13:01 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Il link funziona | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 | [info] --- Trust-No-Exe ... non è open source .... mi dispiace | ||
Torna ad inizio pagina |
Ilic |
| ||
Utente registrato #2730 Registrato il: mer 14 feb 2007 - 09:21Messaggi: 6 | Io mi riferivo a Winpooch, che fortunatamente È opensource! | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |