<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-Mule e files condivisi |
Autore | Messaggio |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Potrebbe non essere un problema strettamente legato alla versione X, ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei comunque grato. Nella versione 0.48a del mulo (chiaramente edizione x scaricata dalla sezione download di questo sito) in opzioni > file non trovo l'impostazione che permette di non mostrare i files condivisi. Ne sapete qualcosa? Magari sono io a ricordare male la sua ubicazione. | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | risolto, come non detto. Cancellate pure. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Beh, dato che ci sei, dicci dov'è questa impostazione. Io la stavo cercando.... | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | Questa impostazione si trova in... Opzioni --> Sicurezza --> Mostra i miei file condivisi, spuntare " A Nessuno " | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | |||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |