<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Released] X-Cherrytree 0.29.4_rev2 |
Autore | Messaggio |
krima |
| ||
Utente registrato #5498 Registrato il: sab 21 lug 2007 - 16:51Messaggi: 22 | Nome del software: CherryTree Direct Link al download: cherrytree_0.28.5_win32_portable.7z Dimensione File: 17871379 byte la cartella 7z Nome autore programma: Giuseppe Penone Nome autore versione portatile: Mike Moyer Sito Web Autore: CherryTree Homepage Descrizione: CherryTree è un'applicazione multilingua open source che si propone come soluzione alternativa ai principali software per la scrittura e la gestione di note personali. All'interno delle note è possibile aggiungere anche immagini, contenuti multimediali e collegamenti ipertestuali verso documenti in Rete. Molto comoda la funzione che permette di inserire un CodeBox per l'evidenziazione automatica di sintassi (Automatic Syntax Highlight). Portable tips how-to: Scompattare la cartella dal file 7z ed avviare il file cherrytree.exe nella cartella bin. Versione: 0.28.5 Licenza: Open source ---EDIT by TAF--- sistemati link non funzionanti [ Modificato ven 26 apr 2013 - 16:38 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Risultato test: Not portable Cartella aggiunta:1 ---------------------------------- C:\Users\RCS\AppData\Roaming\cherrytree File aggiunto:7 ---------------------------------- C:\Users\RCS\AppData\Roaming\cherrytree\config.cfg Spostato in "Richieste di portabilizzazione" | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Test richiesto/Test needed: X-Cherrytree_0.29.4_rev1_test1 (29,7 MB) [ Modificato ven 26 apr 2013 - 16:39 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Risultato test: niente da segnalare | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Testandolo mi sono accorto di alcune cose e ho fatto qualche piccola modifica:
Test richiesto/Test needed: X-Cherrytree_0.29.4_rev2_test2 (24,7 MB) --- edit --- Rilasciato/released X-Cherrytree_0.29.4_rev2 [ Modificato ven 26 apr 2013 - 16:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Danix ha scritto ... Testandolo mi sono accorto di alcune cose e ho fatto qualche piccola modifica:
Ottimo, non avevo pensato alla variabile %APPDATA% (non la uso mai...). Piccola precisazione: i file recenti sono in realtà disabilitati (vedi la scrittura nel file config.cfg) in quanto sono scritti in un formato a dir poco "aramaico"... Inoltre nel file di configurazione è previsto un parametro per far aprire di default con Firefox i link, ma quando ho provato ad usarlo impostando il percorso di X-Firefox ha mandato in blocco il programma, quindi ho soprasseduto. Per il resto, mi sembra tutto bene, si può mettere in download. Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |