<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-Avidemux 2.6.0 |
Autore | Messaggio |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Avidemux 2.6.0 è una riscrittura abbastanza importante del vecchio Avidemux (versioni precedenti) con molti peccati di gioventù e frequenti crash. Chiedo se non sia il caso di lasciare in download anche la versione precedente di X-Avidemux (2.5.6). Grazie. dito | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | Uso da tempo la versione 2.6 e mi pare piuttosto stabile, parlo però dell'ultima build (8266) della versione 2.6 (dalla 2.6 stable 8179 all'ultima build ne è passata abbastanza di acqua sotto i ponti). 32bit: -Link- 64bit: -Link- l'x-launcher funziona bene anche con le ultime build. | ||
Torna ad inizio pagina |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Bourne ha scritto ... Uso da tempo la versione 2.6 e mi pare piuttosto stabile, parlo però dell'ultima build (8266) della versione 2.6 (dalla 2.6 stable 8179 all'ultima build ne è passata abbastanza di acqua sotto i ponti). 32bit: -Link- 64bit: -Link- l'x-launcher funziona bene anche con le ultime build. Grazie Bourne, le provo. E' sufficiente scompattare i file .zip ed inserirli nella cartella Bin\Avidemux dell'X-launcher? | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | dito ha scritto ... E' sufficiente scompattare i file .zip ed inserirli nella cartella Bin\Avidemux dell'X-launcher? Sì | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | Allora, hai problemi anche con la build 8266 oppure i crash sono finiti? Comunque ieri è uscita un'altra build, la 8295: 32bit: -Link- 64bit: -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Nessun problema di stabilità con le nuove build, grazie mille. Ho fatto delle prove di conversione da mkv ad avi ed il programma non mantiene l'impostazione del bitrate; il filmato convertito ha bitrate inferiore a quello impostato, ma credo sia un bug (uno dei peccati di gioventù accennati in precedenza), visto che la versione 2.5.4 non ha mai creato di questi problemi. | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | dito ha scritto ... Ho fatto delle prove di conversione da mkv ad avi ed il programma non mantiene l'impostazione del bitrate; il filmato convertito ha bitrate inferiore a quello impostato, ma credo sia un bug (uno dei peccati di gioventù accennati in precedenza), visto che la versione 2.5.4 non ha mai creato di questi problemi. A me non dà alcun problema: non hai bisogno di convertire il video, devi solo cambiare contenitore (mkv e avi sono due contenitori, non sono formati video). Ma forse intendevi che il video h264 (mpeg-4 part 10) inserito nell'mkv lo vuoi convertire in un divx (mpeg-4 part 2) inserito in un avi, giusto? | ||
Torna ad inizio pagina |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Bourne ha scritto ... dito ha scritto ... Ho fatto delle prove di conversione da mkv ad avi ed il programma non mantiene l'impostazione del bitrate; il filmato convertito ha bitrate inferiore a quello impostato, ma credo sia un bug (uno dei peccati di gioventù accennati in precedenza), visto che la versione 2.5.4 non ha mai creato di questi problemi. A me non dà alcun problema: non hai bisogno di convertire il video, devi solo cambiare contenitore (mkv e avi sono due contenitori, non sono formati video). Ma forse intendevi che il video h264 (mpeg-4 part 10) inserito nell'mkv lo vuoi convertire in un divx (mpeg-4 part 2) inserito in un avi, giusto? Si, corretta la seconda ipotesi e per la precisione convertire in Xvid [Mpeg4ASP(xvid4)]. | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | Probabile portabilità nativa: -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |