<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
alchimista |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 ![]() | L'ho provato io, ed effettivamente il log di Regshot aveva molte chiavi e cartelle scritte dal programma impostato come "portable"... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12948 ![]() | Alchimista, se imposti DataPath=percorso dove vuoi che vengano salvate le cartelle dei dati qualcosa viene salvato nella directory impostata. Ad esempio: DataPath=F:\Data | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Scusate se m'intrufolo, ma non ho capito una cosa. Spyboot... si è reso non portable a partire dalla versione 1.5 o già nella versione 1.4 non lo era? ![]() Al momento io sto utilizzando la 1.4 è vorrei capire se posso continuare ad utilizzarla tranquillamente! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12948 ![]() | Non è mai stato portabile. Ti consiglio di aggiornare alla 1.5 e di usare l'apposito launcher, se vuoi utilizzarlo in "portable mode". | ||
Torna ad inizio pagina |
|
mario.91 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #16441 Registrato il: mer 21 gen 2009 - 20:16Messaggi: 59 | ma...perchè è stato tolto dai download??? avete trovato qualche bug grave sulla portatilità? | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | mario.91 ha scritto ... ma...perchè è stato tolto dai download??? avete trovato qualche bug grave sulla portatilità? ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |