<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Errore in lettura Gruppi di Discussione |
Autore | Messaggio |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | Ciao, dopo aver riformattato il PC e reinstallato Windows 8 64, ho ricopiato la cartella che contiene WPP (precedentemente salvata sul disco D:. Tutto funziona bene: navigazione con X-Firefox, tutti gli altri programmi, e con x-thunderbird funziona sia la ricezione che l'invio di mail, ma quando mi collego ai Gruppi di discussione, tra cui it-alt.comp.software.openoffice, ottengo il seguente messaggio di errore": No such article number in this group". Qualcuno capisce di cosa può trattarsi? Grazie per le eventuali risposte. | ||
Torna ad inizio pagina |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | In questo momento, il NewsReader di Thunderbird è tornato a funzionare. Non ho fatto nulla di particolare, ho solo aperto qBittorrent (che è tuttora aperto). Vedrò alla chiusura se potrebbe avere qualche influenza... mi sembrebbe strano, ma alle stranezze dell'informatica, ormai, ci sono abituato. | ||
Torna ad inizio pagina |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | Finalmente qualche anima buona mi ha informato sul fatto che forse la colpa era del server "virgilio", cosa che ho avuto modo di appurare essendo passato ad altro newsserver. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | grazie per averci ragguagliato! Molto probabilmente il tuo problema non ha trovato soluzioni/adepti qui su wPP, in quanto non attinente al "portable"... un news server è tuttaltro che portabile PS: ho seguito le tue "traversie" con gpdf su usenet. Il personaggio è piuttosto scorbutico di suo... ma di solito non infierisce così! si vede che aveva il dente avvelenato questa settimana. Io mi sono "interfacciato" varie volte con lui e ne sono sempre uscito "indenne". Buona serata e grazie ancora per il feedback | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |