<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Mancato collegamento |
Autore | Messaggio |
clipper54 |
| ||
Utente registrato #9583 Registrato il: dom 09 mar 2008 - 13:16Messaggi: 14 | Buongiorno a tutti; ho x-thunderbird che uso da anni con soddisfazione; oggi, però, ho disinstallato Chrome (che usavo come browser) ed ho installato PaleMoon in versione desktop; ho naturalmente configurato quest'ultimo come browser predefinito, ma X-Thunderbird non ne vuole sapere di aprire i collegamenti, non fa nulla (prima naturalmente li apriva in Chrome). Outlook Express (che uso per alcune caselle postali) invece lo riconosce correttamente Come posso risolvere? Grazie. CLipper | ||
Torna ad inizio pagina |
clipper54 |
| ||
Utente registrato #9583 Registrato il: dom 09 mar 2008 - 13:16Messaggi: 14 | Mi autorispondo: provando e riprovando ho scoperto che Thunderbird non associa automaticamente in base al browser predefinito, come fa invece OE; bisogna andare nelle associazioni dei file ed associare quello che si vuole al file html. CLipper | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||