<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-Inkscape aggiornamento |
Autore | Messaggio |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | Ciao, ho visto sul Sito dell'autore che detto programma è arrivato alla versione 0.91 (addirittura 64bit), ma su WPP c'è ancora la versione 0.48. C'è una ragione per il non aggiornamento? Grazie delle eventuali risposte. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Siamo un pò indietro con gli aggiornamenti. Inserisci la cartella "inkscape" della nuova versione dentro \Bin al posto della precedente. Ho verificato e, a parte un problema di cache delle icone (che vengono salvate in Impostazioni locali\Temporary Internet Files\inkscape\icons\), il resto dovrebbe funzionare correttamente. Prima di rilasciarla ufficialmente, noi dobbiamo testarla per bene, e questo richiede tempo (e energia). | ||
Torna ad inizio pagina |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | Danix ha scritto ... Siamo un pò indietro con gli aggiornamenti. Inserisci la cartella "inkscape" della nuova versione dentro \Bin al posto della precedente. Ho verificato e, a parte un problema di cache delle icone (che vengono salvate in Impostazioni locali\Temporary Internet Files\inkscape\icons\), il resto dovrebbe funzionare correttamente. Prima di rilasciarla ufficialmente, noi dobbiamo testarla per bene, e questo richiede tempo (e energia). Grazie danix, ho fatto come mi hai suggerito e va tutto bene. | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | Danix ha scritto ... Siamo un pò indietro con gli aggiornamenti. Inserisci la cartella "inkscape" della nuova versione dentro \Bin al posto della precedente. Ho verificato e, a parte un problema di cache delle icone (che vengono salvate in Impostazioni locali\Temporary Internet Files\inkscape\icons\), il resto dovrebbe funzionare correttamente. Prima di rilasciarla ufficialmente, noi dobbiamo testarla per bene, e questo richiede tempo (e energia). Ho provato con l'ultima 0.91 x64 e aggiunge c:\Users\<user>\AppData\Local\fontconfig\ c:\Users\<user>\AppData\Local\fontconfig\cache\ | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Strano, a me non si formano. Su W7 ho:
C:\Users\<user>\AppData\Local\Temporary Internet Files\inkscape\
| ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |