Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
WinPenPackNet Menu Launcher ha smesso di funzionare

Autore Messaggio
pSicadeLio
mar 14 apr 2015 - 14:40

online
Utente registrato #41863
Registrato il: sab 21 mar 2015 - 15:15
Messaggi: 8

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho problemi ad avviare WinPenPack sul portatile che solitamente uso,
in allegato l'immagine dell'errore che ricevo,
e di seguito il testo piu' o meno fedele,
giusto se per caso a qualcuno in futuro potra' essere utile:



II supporto di archiviazione e protetto dalla scrittura.

Trace:
in System.IO._Error.WinIOError(Int32 errorCode, String
maybeFullPath)
in System.IO.File.InternalCopy(String sourceFileName, String
destFileName, Boolean overwrite)
in winPenPackNet.Controller.DataProviderOldXML.MakeBackUp()


winPenPackNet Menu Launcher ha smesso di funzionare

Windows: si e verificato un problema che impedisce il
funzionamento corretto del programma. Se e disponibile una
soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica
automatica.



Non e stato possibile creare una copia di backup del file di
configurazione
Do you want more info?




In pratica, non so bene cosa sia cambiato dall'ultima volta che ha funzionato correttamente (la sera prima in pratica),
ma se (in Win 7 64bit) provo ad avviare WPP questo e' quello che ricevo come risposta... =/

Ho avuto modo di provare anche in un altro computer, e tutto funziona come dovrebbe..quindi mi sono insospettito, sono tornato al portatile ed ho provato disabilitando firewall ed antivirus, ma la situazione e' rimasta invariata...
Ho quindi provato, giusto per scupolo, ad avviare il portatile in modalita' provvisoria e li funziona tutto..come dovrebbe xD

Non ho davvero idea di come poter sanare la cosa,
ho provato anche "sostituendo" il launcher con uno scaricato nuovamente dal sito, ma niente.

Per caso voi avete idea di che potrei fare per risolvere la situazione?

Nel forum ho visto qualcosa di simile, ma non ho trovato nulla che abbia fatto al caso mio..sempre che non mi sia sfuggito ^_^

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno e sapranno aiutarmi

Torna ad inizio pagina
Taf
mar 14 apr 2015 - 16:04

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3287
Ciao pSicadeLio,
è evidente che il tuo non è un problema di winPenPack, ma di qualcosa che ha portato "fuori strada" il tuo PC!
comunquer googlando un po' con il tuo messaggio di errore, ho trovato questa possibile causa, sitata in due diferenti fonti.
A me sembra piuttosto improbabile, ma tentar non nuoce!

qui
-Link-
e qui
-Link-

in pratica dicono di pulire manualmente al cartella
C:/Windows/Temp


Prova e facci spaere! Io non saprei cosa aggiungere, come eventuali suggerimenti alternativi...
Torna ad inizio pagina
pSicadeLio
mar 14 apr 2015 - 16:26

online
Utente registrato #41863
Registrato il: sab 21 mar 2015 - 15:15
Messaggi: 8
Taf ha scritto ...

Ciao pSicadeLio,
è evidente che il tuo non è un problema di winPenPack, ma di qualcosa che ha portato "fuori strada" il tuo PC!
comunquer googlando un po' con il tuo messaggio di errore, ho trovato questa possibile causa, sitata in due diferenti fonti.
A me sembra piuttosto improbabile, ma tentar non nuoce!

qui
-Link-
e qui
-Link-

in pratica dicono di pulire manualmente al cartella
C:/Windows/Temp


Prova e facci spaere! Io non saprei cosa aggiungere, come eventuali suggerimenti alternativi...


Ciao Taf,
Grazie per il tuo aiuto.

Avevo cercato anche io in Rete, ma non sono arrivato a quei tuoi link.
Ho fatto qualche giorno fa la pulizia con Wise Cleaner e Registry, giusto per fare un tentativo,
ora vedo di farlo manualmente e pure dalle utilita' di Windows.

Intanto Grazie ancora, incrociamo le dita xD
Torna ad inizio pagina
pSicadeLio
mar 14 apr 2015 - 16:33

online
Utente registrato #41863
Registrato il: sab 21 mar 2015 - 15:15
Messaggi: 8
OhGiiisussss!

Sei ungggeeenio!

Scusa l'incontenibile Gioia, ma quando le cose sono semplici e funzionano (cosa rara) sono sempre molto felice!

Pare che il problema sia RISOLTO Taf!

Non ho ben capito che era successo,
ma dopo una bella pulizia come da te suggerito, sembra essere tornato tutto come nuovo

Thank you so much Man!
Torna ad inizio pagina
Taf
mar 14 apr 2015 - 16:40

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3287
YW! felice di essere stato utile

[ Modificato mar 14 apr 2015 - 16:41 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System