Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-Chromium 45... - persiste il problema dei plugin non riconosciuti

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
harmand
lun 06 lug 2015 - 08:42
online
Utente registrato #40487
Registrato il: dom 10 giu 2012 - 06:29
Messaggi: 51
Come giustamente sottolineato da rbon, gli unici che potrebbero chiarire la faccenda, fornendo spiegazioni tecniche oggettive ed eventuali indicazioni risolutive, sono gli sviluppatori di X-Chromium, che ovviamente conoscono bene sia Chromium in sé che la versione "X-".

Gli altri, per quanto volonterosi, possono solo sperimentare e tentare. Chi poi, come tanti utenti, non è programmatore, nemmeno può sperimentare e tentare (al di là di qualche grossolano tentativo di spostamento file come quello che ho fatto io).

Se spiegazioni e indicazioni non arrivano ci saranno ovviamente dei motivi e certamente, visto il modo in cui il programma è distribuito, l'utente non ha diritto di lamentarsi e tanto meno di pretendere.
Si può solo sperare che prima o poi qualcosa si muova, convivendo nel frattempo meglio possibile con le "nuove" caratteristiche del programma o, al limite, usandone una versione vecchia o usando un altro browser.
Torna ad inizio pagina
Nuvolari
lun 06 lug 2015 - 08:56

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
Bourne ha scritto ...

Qua nessun problema, Chromium 45.0.2448.0 64 bit con pepper 18.0.0.194 a 64bit, il tutto lanciato con:

--ppapi-flash-path=.\PepperFlash\pepflashplayer.dll --ppapi-flash-version=18.0.0.194

ehm... se uso la mia vecchia istruzione
--ppapi-flash-path="%Plugins%\pepflashplayer.dll"

la versione riportata è 11.2.999.999 (scritta proprio in rosso)

se aggiungo
--ppapi-flash-version=18.0.0.194