<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
WinPenpacks for Programmers Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
MaxC |
| ||
Utente registrato #511 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 10:57Messaggi: 32 | L'idea mi piace, un'IDE per C++ è Dev-C++, c'è la versione portatile, della quale si è già parlato in qualche post, funziona bene. [ Modificato mer 08 ago 2007 - 22:57 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
hackbob |
| ||
Utente registrato #6019 Registrato il: lun 10 set 2007 - 10:42Messaggi: 5 | Sarebbe utilissima come cosa. Una piccola modifica che farei al menu é quella di sostituire la parte di crittoanalisi/sicurezza e aggiungene una di Networking + generale. Mi spiego meglio; la sezione dovrebbe comprendere: - Strumenti per connessione a DB (sqldeveloper per oracle.. poi non so per sql server che c'è di portable) - FTP transfer (filezilla, etc) - Net share manager - Net configuration Manager (qualcosa tipo NetSetMan ma portable) Non ho avuto tempo di controllare nella lista dei download se c'è qualcosa di relatvo a queste parti, ma di sicuro sqldeveloper é già portable (c'è anche la versione con JDK contenuta) Ciauz | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Dovresti postare una lista di software da inserire (possibilmente GPL anche se non portatili) con relativo link diretto al download. | ||
Torna ad inizio pagina |
Freeze |
| ||
Utente registrato #6692 Registrato il: gio 25 ott 2007 - 18:01Messaggi: 4 | alienone ha scritto ...
Ciao ma perchè dici che è difficile installarlo? la parte noiosa è scaricare uno per uno i pacchetti da utilizzare. per installare basta leggere... -Link-
e non è complicato, ho seguito le istruzioni e poi ho lanciato il Classico "Hello world", non ho avuto nessun problema o errore. Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
alienone |
| ||
Utente registrato #121 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 16:00Messaggi: 14 | Come difficile intendevo il fatto che ci ho messo un pò di tempo. Quando uso windows mi spazientisco in fretta... | ||
Torna ad inizio pagina |
djn |
| ||
Utente registrato #5050 Registrato il: mer 06 giu 2007 - 17:53Messaggi: 112 | ottima idea questa del winpenpack per programmatori terrò d'occhio per eventuali rilasci | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |