<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() |
![]() ![]() ![]() Approfittiamo dell'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo! ![]() ![]() ![]() We take this opportunity to wish everyone a Merry Christmas and a Happy New Year! [ Modificato lun 24 dic 2018 - 09:30 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
kilomikesierra |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #15395 Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14Provenienza: Torino Messaggi: 119 ![]() | Io ho scaricato entrambe le suite. Se ho capito, si tratterebbe della versione "essential" aggiornata ad oggi. Buono a sapersi Buon Natale! | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | Gran bel lavoro, Danix! ![]() Download in progress - Test di entrambe le suites nei prossimi giorni. Per gli Auguri, ce li facciamo di persona... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | kilomikesierra ha scritto ... Se ho capito, si tratterebbe della versione "essential" aggiornata ad oggi. Non proprio. Ho inserito gli stessi programmi in entrambe le versioni. La versione 64-bit, contiene gli stessi programmi, ma a 64-bit, se previste dai produttori. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |