<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
delfinattero822 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5222 Registrato il: mer 20 giu 2007 - 23:12Messaggi: 25 | Vorrei proporre di aggiungere l'ottimo Ad-Aware SE Personal (v1.06) in lingua Italiana. Anti spyware gratuito per uso personale, non commerciale. Se non sbaglio dovrebbe essere un software portatile a tutti gli effetti. http://www.mediafire.com/?aymmm4twgmn [ Modificato lun 09 lug 2007 - 18:34 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao delfinattero822, a parte il fatto che è già stato segnalato da tempo ( -Link- ![]() ![]() Grazie per la comprensione e per la collaborazione. Cordialmente ZioZione [ Modificato mer 27 giu 2007 - 08:13 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 ![]() | Ad-aware era stato rimosso dai Packs di WinPenPack perchè lasciava tracce sul PC ospite anche se era funzionante nella versione no-install. Ti ringraziamo comunque della tua segnalazione anche se anche io ti invito a compilare la segnalazione di software cosi come indicato da Danix. Ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
delfinattero822 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5222 Registrato il: mer 20 giu 2007 - 23:12Messaggi: 25 | Chiedo scusa, effetivamente nella fretta ho tralasciato la funzione cerca ![]() Ho fatto alcune ricerche in rete prima di segnalarvelo e sinceramente sembrava proprio che fosse un perfetto portatile... Mi sembrava strano che Ad-Aware non fosse stato inserito ne nei Download che nella winPenPack..... Ora capisco il perche' ![]() La prossima volta seguiro' meglio le linee guida quando presentero' un nuovo software. Ciao a tutti | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Discussione chiusa | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |