Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
FileOptimizer

Autore Messaggio
eagleman
ven 28 mag 2021 - 18:26
online
Utente registrato #9
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36
Provenienza: Veglie
Messaggi: 1684

Nome del software: FileOptimizer
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 104.2 MB il file compresso
Nome autore:Javier Gutiérrez Chamorro
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: FileOptimizer è un software opensource che consente la compressione senza perdita di qualità di un vastissimo elenco di file
Portable tips how-to: estrarre i file in una cartella a piacere e avviare l'eseguibile FileOptimizer32 o FileOptimizer64 a seconda che abbiate un sistema a 32 o 64 bit.
Versione: 14.70.2168 del 13 aprile 2021
Licenza: Gnu Affero General Public Licence 3
Screenshot:
Torna ad inizio pagina
Sito Web
eagleman
ven 28 mag 2021 - 18:28
online
Utente registrato #9
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36
Provenienza: Veglie
Messaggi: 1684
Dimenticavo, una cosa importante. Non è ancora stata inclusa nel programma, ma se volete testarla mi fate piacere.
Parlo della traduzione italiana.
1040.zip
Torna ad inizio pagina
Sito Web
rbon
sab 29 mag 2021 - 22:45
online
Utente registrato #4134
Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42
Messaggi: 910
ciao @eagleman,

Il programma FileOptimizer v14.70 è presente sul sito di Portable Freeware in questa pagina -Link-
E' stato testato dal team di Portable Freeware (penso dall'utente Midas) e risulta pulito (cioè non scrive ne' sul registro e nemmeno sul sistema) e quindi è completamente portabile.

Il loro test (estratto):
• Stealth: Yes
• Unicode support: Yes

Molte immagini qui su TPFC, incluso il nostro logo, sono state compresse utilizzando FileOptimizer.

E' citato anche da PortableApps.com -Link- e viene utilizzato anche da P.A. per comprimere le immagini utilizzate nella loro piattaforma.

Per quanto riguarda il tuo file di lingua in italiano -Link- ...
Ho visto che l'autore Javier Gutiérrez Chamorro ha il proprio sito su Sourceforge.net -Link- .
Poichè ho un account su Sourceforge.net se vuoi posso fare l'upload del tuo file di lingua.
Fammi sapere.
Torna ad inizio pagina
eagleman
sab 29 mag 2021 - 23:28
online
Utente registrato #9
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36
Provenienza: Veglie
Messaggi: 1684
rbon ha scritto ...

Per quanto riguarda il tuo file di lingua in italiano -Link- ...
Ho visto che l'autore Javier Gutiérrez Chamorro ha il proprio sito su Sourceforge.net -Link- .
Poichè ho un account su Sourceforge.net se vuoi posso fare l'upload del tuo file di lingua.
Fammi sapere.


Ti ringrazio, ma anche io ho un account su Sourceforge (anche se non lo uso praticamente mai) e potrei caricarlo da me, ma non è necessario. Se vai sulla pagina del progetto e clicchi sul tab Code vedrai che è già stato caricato ed incluso nel codice sorgente. Ciò significa che la prossima versione conterrà in maniera nativa la lingua italiana. Io ho incluso il file della traduzione per chi avesse già l'ultima versione e volesse tradurla in italiano.
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System