<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Gestione File] Double Commander |
Autore | Messaggio |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1943 | Nome del software: Double Commander Direct Link al download: -Link- (la versione che vi ho messo è quella a 64 bit) Dimensione File: 13.3 MB il file zip Nome autore: Alexander Koblov Sito Web Autore: -Link- Descrizione: DoubleCommander è un file manager opensource ispirato a Total Commander con molte funzioni in più Portable tips how-to: estrarre la cartella doublecmd dal file zip e avviare il file doublecmd.exe Test effettuato: Non testato Versione: 1.0.7 del 11 settembre 2022 Licenza: opensource (il codice è disponibile su GitHub) Screenshot: [ Modificato mer 14 set 2022 - 08:13 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3362 | Gran pezzo di file manager! Portabile nativo pure questo, se ben ricordo. E' da un po' che non lo testo, avebdo una licenza di "total Commander" che viene imitato da vari cloni, tra cui Double Commander Sulla frase "con molte opzioni in più" avrei qualcosa da ridire! (un esempio, please...) [ Modificato mar 13 set 2022 - 14:15 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1943 | In effetti lo tenevo d'occhio da un po' e mi stupisce che nessuno lo abbia segnalato finora. Per l'elenco completo delle funzioni, dovrei prima fare un test più approfondito. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3362 | il fatto è che io lo paragono al "mio" Total Commander" licenziato... Ti posso dire che come funzioni operative quasi si equivalgono, nel senso che Double Commander ha seguito benissimo la traccia di TC. Ma è sulla rapidità funzionale che TC sbaraglia qualsiasi clone e/o concorrenza. Ha un codice veramente ben ottimizzato dal caro Ghisler! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |