<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
FastStone Capture 5.3 Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
sceicco |
| ||
Utente registrato #5022 Registrato il: mar 05 giu 2007 - 08:51Messaggi: 385 | te lo avevo detto DANY, cancellalalaaaaaa.... , Scherzo fai come vuoi tu cmq tra tutti abbiamo acclarato il discorso! Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Forse Sceicco non ti è chiara una cosa e sinceramente mi sembra strano. Più volte è stato scritto e riscritto di utilizzare le linee guida per segnalare software. Ora capisco e ti ringrazio che tu voglia essere di aiuto, anzi io, come penso tutti gli altri, lo apprezzo tantissimo. Ma in questo modo incasini soprattutto il lavoro che stiamo cercando di portare avanti. Se vuoi segnalare software, come in questo topic ATTIENITI alle Linee guide ormai visibili in ogni angolo del sito GRAZIE Modalità segnalazione software [ Modificato sab 14 lug 2007 - 01:45 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | Alchimista ha scritto ... Ciao Sceicco, appurato che FastStone Capture è ormai fuori (purtroppo) dai nostri canoni, ti consiglio HoverSnap, fammi sapere come ti trovi, ciao Purtroppo HoverSnap ha qualche problemino con gli account non admin e come caratteristiche-funzioni è notevolmente inferiore a MWSnap e quest'ultimo le prende da FastStone (che non conoscevo), peccato cavoli. ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Software Shareware, spostato in Non Portabilizzabili [ Modificato gio 09 apr 2009 - 12:58 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |