<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
winPenPack 2.9 Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Bisognerebbe sapere se gli archivi autoestraenti di 7Zip (EXE) funzionano su account limitati (secondo me no). Altrimenti facciamo gli zip e non se ne parla più.. proprio ora che portableapps sta creando gli installer per le applicazioni. Addirittura anche per questa che è già portatile ed è inclusa da anni nei nostri packs -Link- ..mi sa che l'installer serve solo per inserire direttamente le applicazioni nella loro suite senza complessi meccanismi..ma con i diritti amministrativi come la mettiamo? Altra cosa, mi sa che ci copiano, e di brutto! -Link- Domanda: è possibile cambiare l'icona a uno Zip? Io son riuscito solo con gli EXE.. [ Modificato dom 29 lug 2007 - 12:47 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | WPP Flash Web EN I programmi si aprono correttamente; ho provato a utilizzare e107, e sembra funzioni bene, "sembra" perchè non conosco le funzionalità avanzate, e non mi sono spinto a fondo... Piccole (e non fondamentali) segnalazioni: 1) X-WinMerge si attiva in italiano e non in inglese 2) Web Server (non fondamentale) non viene visualizzato il logo WPP nella pagina "Php and MySQL tests" [Http://localhost:85/Pampa/tests.php] ; questo perchè nel file WPP\winPenPack\Bin\Pampa_wpp\PAMPA\apache\htdocs\Pampa\tests.php si fa riferimento al logo di WPP come "wpp_2.8.png" e non come "wpp.png" ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Danix ha scritto ... Bisognerebbe sapere se gli archivi autoestraenti di 7Zip (EXE) funzionano su account limitati (secondo me no). ho già dato la mia disponibilità (domani al lavoro però) -Link- .... ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie zenzet Correggo quegli errori.... se entro oggi testiamo tutto, domani rilasciamo la 2.9.1.. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | WPP Flash Web ITA Come per flash web EN: tutti i programmi si aprono correttamente, e107 funziona... Segnalazioni (non fondamentali anche queste.... ) 1) X-Filezilla si avvia in inglese e non in italiano 2) Web Server anche qui il logo WPP non appare nella pagina "Php and MySQL tests" 3) Web Server solo un suggerimento: si potrebbe inserire anche il collegamento al supporto e107 in inglese, visto che nella versione WPP FLash Web EN è presente il collegamento al supporto e107 italiano... ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 | icemax ha scritto ... maledetta TELECOMz ADSL [ ] testare l'Expert o il wPP School 12:43 testing .... WinPenPack Expert [in Windows 2000 PRO SP4] end testing 14:45 ********************[ Report ]************************** testato su Windows 2000 Ghostzilla : errore in apertura e integrazione con IE 6.0 [blocco IE] X-Gimp - errore caricamento e chiusura applicazione [vaie DLL mancanti][terminato] X-MP3Gain : apertura con lingua [russo ?] X-EasyTag : errore easytag.dll 1114 [terminato] PSPV: errore in apertura in caso di antivirus attivo [terminato] X-WinPooch: errore "inizializzazione modulo lingua" verifica [poi parte lo stesso in lingua originale] DiskCheckup : errore grave lettura memoria [terminato] X-TaskSwitchXP : errore su Win2000 [api drawshadowtext][terminato] [info] HijackThis -> non sarebbe utile aggiornarla alla versione 2 ********************[ END Report ]************************** domani la testerò su : - Windows XP e - Windows VISTA [ Modificato dom 29 lug 2007 - 16:16 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | X-MP3Gain : apertura con lingua [russo ?] Posso impostare l'Italiano, ma la lingua viene "bloccata". Per gli altri programmi le cose son due: [1] mi passi tutte le dll o file necessari a win2k [2] non garantiamo supporto a win2k [ Modificato dom 29 lug 2007 - 17:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
passerosolitari |
| ||
Utente registrato #2155 Registrato il: ven 02 feb 2007 - 09:02Messaggi: 18 | XOrbit apre una nuova cartella di Download nella dir principale, anzichè appoggirsi sulla cartella all'interno del winpenpacks | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | La directory di download dovrebbe essere winPenPack\Downloads\Orbit. Dove viene creata la cartella? Che significa "nella Dir principale"? Puoi indicare il percorso esatto? [ Modificato lun 30 lug 2007 - 03:14 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Bug in wPP Web (ita - en) Non viene avviato X-Firefox come browser predefinito dal Web server. Deriva dalla mancanza del launcher in \XDrive. Comincio a pensare che aver tolto gli X-Launchers singoli crei più problemi che altro, anche se si recuperano 20 Mb! [fixed] [ Modificato lun 30 lug 2007 - 01:16 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |