Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Aggiornamento: Mp3tag

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
alchimista
sab 28 lug 2007 - 14:26
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299

Mp3tag 2.39 Win2000, XP, 2003, Vista


Aggiornamento dalla versione 2.38 alla 2.39

Home: -Link-
Direct Link: not portable -Link-

[ Modificato sab 12 gen 2008 - 08:35 ]
Torna ad inizio pagina
MAXPC72
gio 02 ago 2007 - 16:39
online
Utente registrato #4454
Registrato il: lun 30 apr 2007 - 16:35
Messaggi: 88
attenzione!
preso da:
portablefreeware.com

How to extract: Download the installer and install to the default folder. Copy all files (except Mp3tagUninstall.exe) to a folder of your choice. Finally, uninstall the application. Launch Mp3tag.exe.
The first time you run it, settings will written to C:\Documents and Settings\[Username]\Application Data\Mp3tag. Shutdown the program and move all setting files to the application folder. When you run the program again, it will read/write the setting files in the application folder.


non e' assolutamente vero quello che e' stato scritto su portable freeware!
mp3tag ad ogni riavvio continuera' a scrivere le preferenze in:
C:\Documents and Settings\[Username]\Application Data\Mp3tag
e non le salvera' nella cartella dell'applicazione!!
o almeno io ho provato e non e' stato cosi'....
provate ad avviare il programma andate a modificare ad esempio la lista dei generi musicali ,viene modifcato il file genres.ini chiudete il programma e vedrete che nella cartella
C:\Documents and Settings\[Username]\Application Data\Mp3tag
troverete il file genres.ini che riportera' il nome del genere che avete aggiunto, se invece aprite il file genres.ini nella cartella dell'applicazione non riporta alcuna modifica, ragion x cui bisogna continuare ad usare x-mp3tag x portarsi dietro le proprie prefereze, anche se a volta mi fa cilecca e non mi sposta la cartella..in winPenPack\User\Mp3Tag....
Torna ad inizio pagina
alchimista
ven 03 ago 2007 - 00:11
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Ciao MAXPC72, prova questo modo:

Questo ini
[Setup]
AppName=mp3tag

[FileToRun]
PathToExe=$Bin$\$AppName$\$AppName$.exe

[Environment]
HOME=$Home$\$AppName$

[Functions]
DirCreate=%HOME%
DirMove=%HOME%\Mp3tag|@AppDataDir@\Mp3tag|o
FileMove=$Bin$\$AppName$\help\mp3tag.lng|$Bin$\$AppName$|o
DirRemove=$Bin$\$AppName$\$PLUGINSDIR
FileDelete=$Bin$\$AppName$\[NSIS].nsi

[RunAfter]
DirMove=@AppDataDir@\Mp3tag|%HOME%\Mp3tag|o

[WriteToReg=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg]
MainKey=HKEY_CURRENT_USER\Software\Florian Heidenreich

[RunBefore]
RegEdit=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg

[Options]
DeleteTemp=true
MultipleIstances=true
RunWait=true
ShowSplash=false
WriteLog=false

[SplashScreen]
Image=
Title=
TimeOut=1500

avvia X-Mp3Tag.exe crea dei nuovi generi e spunta "Visualizza solo generi creati dall'utente" vedrai nella cartella \User\Mp3tag\Mp3tag\data troverai il file genres.ini con i generi da te editati, mentre nella cartella C:\Documents and Settings\[Username]\Application Data non vi sarà traccia di Mp3tag, facci sapere, ciao.

P.S. queste problematiche vanno comunque e sempre segnalate nelle apposite sezioni, in questo caso Informazioni e Problematiche generali

[ Modificato ven 03 ago 2007 - 00:26 ]
Torna ad inizio pagina
MAXPC72
ven 03 ago 2007 - 07:55
online
Utente registrato #4454
Registrato il: lun 30 apr 2007 - 16:35
Messaggi: 88
lo ho segnalato qui perche' su portablefreeware.com si parla della versione 2.39...tutto qui x il resto mi ero gia' rivolto in un altra sezione.
l'ini che hai postato e' lo stesso che ho gia' segnalato nell'altra sezione, prova a dare un occhiata e vedrai che ho gia' segnalòato problemi, ma nessuno ha risposto, probabilmente pochi qua del forum lo usano oppure nessuno lo ha usato su 2 pc percio' no ha visto problemi,oppure sono io che sono un po' sfig..o

ciao
Torna ad inizio pagina
alchimista
ven 03 ago 2007 - 11:02
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
MAXPC72 ha scritto ...

lo ho segnalato qui perche' su portablefreeware.com si parla della versione 2.39...tutto qui x il resto mi ero gia' rivolto in un altra sezione.
l'ini che hai postato e' lo stesso che ho gia' segnalato nell'altra sezione, prova a dare un occhiata e vedrai che ho gia' segnalòato problemi, ma nessuno ha risposto, probabilmente pochi qua del forum lo usano oppure nessuno lo ha usato su 2 pc percio' no ha visto problemi,oppure sono io che sono un po' sfig..o

ciao


non ho capito se hai fatto la prova che ti ho segnalato sopra...
Torna ad inizio pagina
MAXPC72
ven 03 ago 2007 - 12:47
online
Utente registrato #4454
Registrato il: lun 30 apr 2007 - 16:35
Messaggi: 88
si ho gia' tutte le mie personalizzazioni, come ti ho detto uso gia' la versione X-mp3tag con l'ini che hai segnalato se vai qui:
-Link-
vedi i problemi che ho avuto con la 2.38 (ora sono passato alla 2.39) , pensavo che con la 2.39 l'autore del software avesse portabilizzato il SW ,vista la recensione fatta su portable freeware, invece non e' cosi' ho fatto la prova come indicato da loro, e come spiegato sopra, non funziona.
Torna ad inizio pagina
alchimista
ven 03 ago 2007 - 12:53
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Non so che dirti, Max, nella cartella \User\Mp3tag\Mp3tag\data mi da il file genres.ini con le modifiche apportate, mentre in C:\Documents and Settings\[Username]\Application Data non ho traccia di Mp3tag, vediamo se qualche altro utente fa altre prove...

[ Modificato ven 03 ago 2007 - 12:54 ]
Torna ad inizio pagina
MAXPC72
ven 03 ago 2007 - 14:03
online
Utente registrato #4454
Registrato il: lun 30 apr 2007 - 16:35
Messaggi: 88
si alchimista, anche a me funziona cosi' con l'x-mp3tag, il problema lo ho riscontrato portando la chiavetta su un altro pc, tu hai provato a portarlo su 2 pc diversi?

[ Modificato ven 03 ago 2007 - 14:03 ]
Torna ad inizio pagina
alchimista
ven 03 ago 2007 - 14:05
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
MAXPC72 ha scritto ...

si alchimista, anche a me funziona cosi' con l'x-mp3tag, il problema lo ho riscontrato portando la chiavetta su un altro pc, tu hai provato a portarlo su 2 pc diversi?

No, infatti è per questo che ho scritto di aspettare (e sperare) che qualche altro utente faccia altre prove
Torna ad inizio pagina
Rcs
sab 23 feb 2008 - 08:35

online

Utente registrato #675
Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49
Provenienza: Salvitelle (Sa)
Messaggi: 12717
Mp3tag 2.40 Win2000, XP, 2003, Vista
Link winPenPack


Aggiornamento dalla versione 2.39 alla 2.40


Home: -Link-
Direct Link: not portable -Link-


Attenzione: a causa dell'autorizzazione ricevuta dall'autore che non ci permette la distribuzione come X-Software completo, il programma necessita dell'apposito X-Mp3tag Launcher da scaricare da questa pagina


Torna ad inizio pagina

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System