Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Sondaggio] wPP Completa

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
simongr
mer 01 ago 2007 - 21:33

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Ottimo!
E sarà la 2.9.1 o un'altra versione?
Torna ad inizio pagina
zandet2
gio 02 ago 2007 - 00:33

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Danix ha scritto ...

128+256+512 (abolite) = wPP 1Gb
Expert = come è ora (eliminando eventualmente qualche programma già inserito nella 1Gb)
School = come è ora (eliminando eventualmente qualche programma già inserito nella 1Gb)
Web = identica


Suggerimento:
perchè non prevedere anche una versione "Light" per gli utenti che si avvicinano per la prima volta a WPP???
Un giga "psicologicamente" per l'utente medio è ancora una dimensione difficile da digerire...
Sono tecniche "commerciali" per permettere all'utente medio di familiarizzare e invogliarlo ad approfondire (e di conseguenza a fare proselitismo, anche io ho iniziato così...). Si potrebbero pensare software non complicatissimi e pesantissimi ma di "impatto" dalle varie categorie multimedia, grafica, audio ecc... (VLC, FSviewer, hugin, audacity e così via in ordine sparso...), qualcosa cioè che sia contenuto come dimensione finale del pack e facilmente scaricabile.

...e comunque, visto che il lavoro non è mio ma del capo , e che ricade sempre tutto su di lui: sempre e soltanto IMHO...
ciao
Torna ad inizio pagina
Bulacco
gio 02 ago 2007 - 00:46

online
Utente registrato #4692
Registrato il: mar 15 mag 2007 - 00:48
Provenienza: Golfo del Tigullio
Messaggi: 80
Come idea è talmente splendida che, a dire il vero, anche se uso la clava, ci avevo pensato pure io, ma per evitare macumbe e jatture varie, me l'ero tenuta per me....