<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 ![]() | Dalla versione 6.3 FreeFileSync non mi parte se installato nel winPenPack Net Menù, allego screenshot dell'errore ![]() E' solo un problema mio? [ Modificato sab 05 apr 2014 - 18:29 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | CONFERMO! stesso problema anche qui (Win 7 64bit) se invece l'eseguibile viene lanciato direttamente dalla cartella del programma, tutto funziona correttamente. [EDIT] ho fatto alcuni test: - ho reinserito "da zero" le 2 versioni (6.2 e 6.4) in wPP Menù - avviato la 6.2 (da wPP Menù) -> TUTTO OK! - avviato la 6.4 (da wPP menù) -> Messaggio d'errore! poi ho confrontato le due cartelle: la differenza è che nella 6.4 NON SI CREANO i files: "LastRun.ffs_gui" e "GlobalSettings.xml" poi ho avviato la 6.4 direttamente dall'eseguibile "FreeFileSync.exe" presente nella cartella principale del programma: in questo caso TUTTO OK e si sono anche creati i files "LastRun.ffs_gui" e "GlobalSettings.xml" PERO' al successivo tentativo di avvio da wPP Menù il problema si è RIPRESENTATO! ![]() Ho anche provato a far eseguire il programma con diritti di amministratore (impostandolo dal wPP Menù), ma non è cambiato nulla! [ Modificato mar 08 apr 2014 - 09:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
mascal |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #11468 Registrato il: mar 27 mag 2008 - 22:50Messaggi: 1 | Anche a me stesso problema. Ho risolto lanciando l'eseguibile tramite un file batch invece che direttamente. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | mascal ha scritto ... Anche a me stesso problema. Ho risolto lanciando l'eseguibile tramite un file batch invece che direttamente. Non lo avevo scritto, ma ho usato anch'io lo stesso "workaround"! Comunque non è di certo la soluzione finale al problema... | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 ![]() | Lo stesso problema viene riscontrato da altri utenti -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Direi a questo punto di inserire una nota nella pagina di download e chiudere la segnalazione... ciao! [ Modificato mer 09 apr 2014 - 16:11 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |