<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12997 ![]() | Quei percorsi vengono aggiornati nel passaggio da un drive all'altro. P.S. amsn non tocca il registro. [ Edited Sun 20 Jan 2008 - 23:51 ] | ||
Back to top |
|
djn |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5050 Joined: Wed 06 Jun 2007 - 17:53Posts: 112 | Si pero questo solo se faccio "accetta" e non "salva in..." che mi dovrebbe consentire di salvare da altre parti. Peccato che se faccio "salva in..." mi fa vedere un desktop "finto" che non è nient'altro che una cartella desktop che si crea nella cartella user del programma, insieme a tante altre cartelle che replicano cartelle di sistema, tipo AppData, ApplicationData, Cookies, Preferiti, Impostazioni Locali...e altre. Insomma si che è portabile però è come se si crea un mondo a parte in quella cartella user ![]() | ||
Back to top |
|
djn |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5050 Joined: Wed 06 Jun 2007 - 17:53Posts: 112 | Quei percorsi vengono aggiornati nel passaggio da un drive all'altro. P.S. amsn non tocca il registro. Pero è strano che formattando il pc si erano perse le cose per strada, probabilmente era un bug del vecchio ini, con questo ancora non ho provato ![]() | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12997 ![]() | DjN wrote ... si è stato settato su false fino a questa rev4, o meglio alla rev 3 che pero nn è mai uscita ![]() Si ma l'account è unico, giusto? Altrimenti perdi la portatilità. | ||
Back to top |
|
djn |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5050 Joined: Wed 06 Jun 2007 - 17:53Posts: 112 | si crea come è giusto una cartella con il nome dell'account in user, quindi quando avvii una nuova istanza del programma naturalmente hai la possibilita di collegarti con che account nuovo vuoi, dividendo le 2 istanze nettamente | ||
Back to top |
|
djn |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5050 Joined: Wed 06 Jun 2007 - 17:53Posts: 112 | secondo me il nome del profilo dovrebbe passarglielo il programma e non noi che lo scriviamo a mano, perche cosi leghiamo il programma a un unico profilo | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12997 ![]() | Si, questo è logico. Ma non si può. | ||
Back to top |
|
Ketty |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Il programma non lo conosco bene e di certo mi è sfuggito qualcosa. Comunque per quanto riguarda la versione 0.98.1-tcl85 cioè l'ultima disponibile, per ora ho rilevato che aggiunge due cartelle distinte, con relativi file, in
Documents and Settings\nome_utente
Dopo un pò di prove, l'unica soluzione che ho trovato (danix so già che mi dirai che non va bene ![]() alla voce
[Environment]
ho aggiunto
HOME=$Home$\$AppName$
quindi diventa
[Environment]
Ciao a tutti [ Edited Sat 14 Nov 2009 - 01:27 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12997 ![]() | Ketty wrote ... (danix so già che mi dirai che non va bene ![]() Invece è proprio la soluzione che ho trovato anche io.. ![]() Tra l'altro non è possibile eliminare quelle cartelle alla chiusura anche se RunWait è impostato a true, poichè il processo relativo al programma è wish.exe e non amsn.exe | ||
Back to top |
|
Ketty |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Danix wrote ... [Invece è proprio la soluzione che ho trovato anche io.. ![]() Va là una volta tanto... Tra l'altro non è possibile eliminare quelle cartelle alla chiusura anche se RunWait è impostato a true, poichè il processo relativo al programma è wish.exe e non amsn.exe Infatti ho tanto provato senza riuscirci [ Edited Sat 14 Nov 2009 - 02:19 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |