<< Previous thread | Next thread >> |
Cancellazione dal sito |
Author | Post |
Jonfa |
| ||
Registered Member #8416 Joined: Sat 26 Jan 2008 - 12:12Posts: 2 | Come si effettua la cancellazione dal sito ? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Non è possibile se non da parte di un amministratore. Potremmo sapere le motivazioni di questa richiesta? | ||
Back to top |
Jonfa |
| ||
Registered Member #8416 Joined: Sat 26 Jan 2008 - 12:12Posts: 2 | Volevo cancellarmi e reinscrivermi a causa di un errore in fase di registrazione che dal menu profilo non è modificabile. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Quale? Eventualmente contattami via mail, come hai già fatto. | ||
Back to top |
WalterQ |
| ||
Guest | Anche io vorrei che il mio account su winpenpack fosse cancellato. Non ci passo più da parecchio tempo e non sono più interessato a Winpenpack. Ho mandato anche un messaggio in privato all'amministratore Danix. Grazie anticvipatamente per la cancellazione. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Operazione effettuata. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |