<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
Jonfa |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #8416 Registrato il: sab 26 gen 2008 - 12:12Messaggi: 2 | Come si effettua la cancellazione dal sito ? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Non è possibile se non da parte di un amministratore. Potremmo sapere le motivazioni di questa richiesta? | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Jonfa |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #8416 Registrato il: sab 26 gen 2008 - 12:12Messaggi: 2 | Volevo cancellarmi e reinscrivermi a causa di un errore in fase di registrazione che dal menu profilo non è modificabile. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Quale? Eventualmente contattami via mail, come hai già fatto. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
WalterQ |
| ||
Ospite | Anche io vorrei che il mio account su winpenpack fosse cancellato. Non ci passo più da parecchio tempo e non sono più interessato a Winpenpack. Ho mandato anche un messaggio in privato all'amministratore Danix. Grazie anticvipatamente per la cancellazione. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Operazione effettuata. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |