Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[utility] BlogDesk - Gestore di blog

Author Post
djn
Thu 07 Feb 2008 - 00:02

online
Registered Member #5050
Joined: Wed 06 Jun 2007 - 17:53
Posts: 112

BlogDesk è un prodotto gratuito ma non opensource purtroppo, consente di modificare dal proprio pc i blog senza andare direttamente sul blog, permette di salvare i lavori, modificare le immagini, visualizzare le anteprime dei post e cose così. Insomma è molto utile per chi ha un blog, sopratutto quelli supportati dal programma.
Lo propongo come da portabilizzare se possibile perche non sempre si è al proprio pc quando si vuole modificare un blog, e poi è molto piccolino così che è molto facile portarlo con se.
L'unico scoglio è il fatto che non è open source, pero essendo freeware si potrebbe chiedere al proprietario di diritti se ne vuole fare una versione non installabile, a tutto vantaggio di chi ama i software open e anche per renderlo in qualche modo "portabile" su altre piattaforme, come su linux tramite wine.

Non mi sembra chiedere macchine virtuali e particolari dll, quindi credo si possa fare.

Sito ufficiale di BlogDesk: -Link-
Quello che puo fare BlogDesk: -Link-
C'è anche la pagina dei contatti: -Link-
...e anche il forum: -Link-

Attendo notizie non mi pare che nessuno abbia parlato di questo programma nel forum, ne che ne esista gia una versione portatile da qualche altra parte, quindi sarebbe una esclusiva

_DjN_
Back to top
Website
zandet2
Sun 17 Feb 2008 - 23:14

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Spulciando sul forum di BlogDesk, ho trovato questo topic -Link- , che riporto comunque:

Post subject: USB Installtion

picea73:
Is it possible to install BlogDesk on a USB drive to allow for blogging while on the move? If not, is this in the development plan? Would make a great product fantastic.

Johannes:
Sorry, this is not possible and won't be in the near future.




Ciao
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System