<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << |
Author | Post |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | ...e non c'è modo di mantenere il login? Era così comodo! ![]() | ||
Back to top |
Bourne |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4287 Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55Posts: 571 ![]() | In poche parole, io di solito che arrivo direttamente al forum (non alla homepage di winpenpack) ogni volta devo andare nella homepage, loggarmi e poi ritornare al forum? | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | Bourne, quello che descrivi, in realtà non è necessario. anche se entri direttamente nel forum, troverai sempre a disposizione (a destra) la barra con la finestra di Login e (se hai opportunamente settato il browser per ricordare la tua password) i campi "User" e "Pass" già compilati. Così non ti rimane che premere il taso login. ![]() | ||
Back to top |
Bourne |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4287 Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55Posts: 571 ![]() | Taf wrote ... quello che descrivi, in realtà non è necessario. anche se entri direttamente nel forum, troverai sempre a disposizione (a destra) la barra con la finestra di Login Per entrare direttamente nel forum io intendo l'indice ( -Link- ![]() ciiao | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | Ah, ora ho capito! Scusami... non avevo afferrato il concetto, perché io adotto un altro sistema per entrare direttamente nel forum. Utilizzo un' entrata direttamente in "Ultimi messaggi": -Link- ![]() e qui hai la possibilità di cliccare direttamente su "Login" dal menù di destra. PS: comunque, se ti può consolare (e come puoi leggere poco più sù -Link- ![]() Però, come hai detto tu, ci si abitua a tutto ! ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Abbiamo fatto delle modifiche al sito. Ora il problema dovrebbe essere risolto. | ||
Back to top |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | Testato e confermato! tutto OK Grazie! | ||
Back to top |
Bourne |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4287 Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55Posts: 571 ![]() | Taf wrote ... Testato e confermato! tutto OK Grazie! +1 grazie | ||
Back to top |
simosimo1985 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #36098 Joined: Thu 17 Sep 2009 - 11:06Location: Monza Posts: 27 | Ciao, riprendo la domanda di Bourne e la rigiro come proposta: non so se è fattibile, però se si potesse avere un angolino con il login in tutte le pagine del sito o un link che ti manda ad effettuare il login e poi ti permette di tornare all'ultima pagina visualizzata (adesso non so, sto un po' inventando, quindi perdonatemi se sto dicendo cavolate, sono un po' ignorante in materia...), penso che sarebbe più comodo... E' una mia opinione, ovviamente non voglio né dare più lavoro di qunto non ce ne sia già, né complicare la vita a nessuno... Un saluto. | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |