<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Vorrei ricostruire lo storico delle recensioni, segnalazioni ed inserimenti di winPenPack nelle riviste informatiche. Invito tutti ad aiutarci postando in questa discussione eventuali informazioni. Lo scopo è quello di creare un'apposita pagina del sito che accolga l'elenco degli articoli relativi a winPenPack pubblicati. Grazie a tutti ![]() -------- aggiornamento 15.03.2009 ---------- Avviso a tutti gli utenti: pagina creata. Se siete a conoscenza di qualche altra recensione, oltre a quelle segnalate in questa pagina, vi preghiamo di segnalarcelo in questa discussione o via -eMail- ![]() Grazie a tutti! [ Edited Sun 15 Mar 2009 - 16:54 ] | ||
Back to top |
|
eagleman |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36Location: Veglie Posts: 1973 ![]() | Intanto comincio a vedere cosa si trova su questo sito Marzo 2008 (Winpenpack su Il Mio Computer di Marzo 2008) -Link- ![]() Febbraio 2008 (Computer Magazine) -Link- ![]() Novembre 2007 (PCProfessionale) -Link- ![]() Ottobre 2007 (PCProfessionale) -Link- ![]() Settembre 2007 (PCProfessionale) -Link- ![]() Luglio-Agosto 2007 (PCProfessionale) -Link- ![]() Giugno 2007 (PCProfessionale) -Link- ![]() Aprile 2007 (Chip) -Link- ![]() -Link- ![]() Marzo 2007 (Il Mio Computer) -Link- ![]() -Link- ![]() Febbraio 2007 (Quale Computer) -Link- ![]() Gennaio 2007 (PC Professionale) -Link- ![]() Dicembre 2006 (Computer Magazine) -Link- ![]() (Quale Computer) -Link- ![]() (Internet Genius) -Link- ![]() Novembre 2006 (Total Computer) -Link- ![]() Ottobre 2006 (Il mio computer) -Link- ![]() Maggio 2006 (Computer Week) -Link- ![]() Questo è tutto quello che si trova su questo sito come riviste cartacee. Se vuoi aggiungere anche i vari portali dimmelo che li aggiungo. [ Edited Tue 03 Feb 2009 - 14:42 ] | ||
Back to top |
|
adelix |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9122 Joined: Sun 24 Feb 2008 - 16:33Posts: 1 | Ciao sono Adelix e sono un nuovo arrivato. Complimenti a tutti voi e rispondendo alla vostra domanda, sono venuto a conoscenza del vostro sito tramite il mensile "Il mio computer" n°156 mese di Marzo 2008. Alle pagine 28 e 29 spiegano come usare il programma da 1 giga più una finestrella dove c'è il vostro indirizzo internet per saperne di più. A presto. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Grazie eagleman ![]() Ottimo! Potresti dividere il post in due parti (riviste e portali), che ne dici? Grazie anche a te adelix, e benvenuto su winPenPack ![]() | ||
Back to top |
|
eagleman |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36Location: Veglie Posts: 1973 ![]() | Danix wrote ... Grazie eagleman ![]() Ottimo! Potresti dividere il post in due parti (riviste e portali), che ne dici? In un certo senso l'ho già fatto, quelli sono i link riferiti SOLO alle riviste che si trovano in edicola. Prossimamente le segnalazioni sui portali. | ||
Back to top |
|
eagleman |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36Location: Veglie Posts: 1973 ![]() | Qui le segnalazioni sui vari siti e portali XTORT -Link- ![]() Download.com -Link- ![]() Softpedia -Link- ![]() ABTechno -Link- ![]() Neowin.net -Link- ![]() Webguide -Link- ![]() Megalab -Link- ![]() E107 Italia -Link- ![]() HTML.it -Link- ![]() Punto Informatico -Link- ![]() | ||
Back to top |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Aggiungo (rapida ricerca su google): Indire.it -Link- ![]() Freeonline.it -Link- ![]() Getmail.it -Link- ![]() Softonic.com -Link- ![]() Technorati.it -Link- ![]() ![]() Zdnet.com -Link- ![]() Linuxpedia -Link- ![]() tralasciando blog vari... | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | Da oggi siamo linkati anche qui: Repertorio software gratuito -Link- ![]() è un'iniziativa nata per raccogliere i software che vengono discussi su it-alt.comp.software.gratuito ho fatto inserire winPenPack in zz Altro zz | ||
Back to top |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #194 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 22:27Posts: 1371 ![]() | (no Forums e no Blog) grancaffescuola.it/ downloadsquad anabubula.com software.techrepublic.com digg.com freewarehome downloads.cnet www.no-install.com cleansofts.com topdownloads.net 10001downloads.com dailyfreeware.net studenti.it lauraproperzi.it xdownload.it windownload.net * * * QUI la ricerca "mirata" su Google **** .... [ Edited Tue 26 Feb 2008 - 10:05 ] | ||
Back to top |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36Location: Veglie Posts: 1973 ![]() | Aggiungo anche PC Professionale di Marzo 2008. Scansioni prossimamente | ||
Back to top |
|
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |