<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
cekdini89 |
| ||
![]() ![]() Registered Member #11494 Joined: Thu 29 May 2008 - 15:55Posts: 6 | Ragazzi io ho testato un paio di nuovi giochi che girano perfettamente con il winpen ora c'è un problema questi giochi si scaricano liberamente da internet e nn hanno bisogno di crack o patch per funzionare, l'unico problema e k per postare un gioco bisogna specificare parecchie cose cm il link del sito e roba del genere che io nn ho la piu pallida idea di quale sia. Sono giochi un po datati ma Free e piu che sufficenti x essere giocati da un pen drive nn so ditemi voi se posso postarli. Intanto vi scrivo i nomi: AFTER BURNER 3D AIR STRIKE 2 ARMADILLO RUN | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | cekdini89, innanzitutto quando viene proposto un software da portabilizzare bisognerebbe utilizzare la sezione apposita (Software NON portatili - Richieste di portabilizzazione -Link- ![]() Inoltre, secondo la nostra policy, portabilizziamo solamente software open source GNU General Public License, e segnaliamo sul forum software freeware nativamente portabile. I software da te segnalati sono shareware e/o freeware, e tali licenze impediscono qualunque intervento per implementare la portabilizzazione. Ciao | ||
Back to top |
cekdini89 |
| ||
![]() ![]() Registered Member #11494 Joined: Thu 29 May 2008 - 15:55Posts: 6 | Ok grazie era proprio quello che volevo sapere cmq io sn riuscito a farli funzionare cm portable software e nn cm X software. A quanto ho capito quasi la totalità dei programmi può essere resa portable tranne quelli che creano cartelle nel pc. [ Edited Sat 31 May 2008 - 12:18 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12997 ![]() | cekdini89, unendomi al benvenuto su winPenPack, ti ricordo che è vietato scrivere i messaggi utilizzando le abbreviazioni SMS. Questo per rendere agevole la lettura a tutti gli utenti. Grazie. | ||
Back to top |
|
cekdini89 |
| ||
![]() ![]() Registered Member #11494 Joined: Thu 29 May 2008 - 15:55Posts: 6 | Hai ragione scusami d'ora in poi provero a correggere questo difetto ( a volte lo faccio anche nei compiti in classe XD). | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |