<< Previous thread | Next thread >> |
Errore all'avvio del Web Server Go to page << >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Facciamo una prova: vai in XDrive, apri X-WinMerge.ini e alla voce
ShowSplash=true
metti
ShowSplash=false
Avvia X-WinMerge.exe | ||
Back to top |
joshua89 |
| ||
Registered Member #12317 Joined: Sun 13 Jul 2008 - 17:12Posts: 10 | ora winmerge funziona....all'avvio mi è apparsa una finestra di vista che mi ha fatto rendere "compatibile" il programma o una cosa del genere...cmq ora funziona...x gli altri? procedimento analogo? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Per gli altri sì, ma non per il web server che non ha lo splash di default. Prova questa soluzione -Link- | ||
Back to top |
joshua89 |
| ||
Registered Member #12317 Joined: Sun 13 Jul 2008 - 17:12Posts: 10 | aspettate un momento...se apro i programmi da X-drive vista mi fa apparire una specie di finestra dove c'è scritto "editor di registro di sistema" clicco su continua e poi l'applicazione parte..... | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Anche il web server si avvia da XDrive? E non dal menù? E il comportamento degli altri programmi? Funzionano solo da XDrive e non dal menù? | ||
Back to top |
joshua89 |
| ||
Registered Member #12317 Joined: Sun 13 Jul 2008 - 17:12Posts: 10 | una volta fatti partire da x-drive e cliccato su continua in tutte le finestre che mi apriva partono anche direttamente dal menu di winpenpack...però devo sempre cliccare su continua 4/5 volte...ma almeno funziona....cmg grazie per il supporto. funziona anche il web server. [ Edited Sun 13 Jul 2008 - 23:03 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Comunque resta sintonizzato, perchè altri hanno trovato una soluzione definitiva | ||
Back to top |
joshua89 |
| ||
Registered Member #12317 Joined: Sun 13 Jul 2008 - 17:12Posts: 10 | ok! grazie ancora! | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... Comunque resta sintonizzato, perchè altri hanno trovato una soluzione definitiva DOH! non avevo pensato ai controlli UAC: è la prima cosa che ho disabilitato dopo due ore che usavo Vista... Scaricato e installato il WebPack in program files, con UAC disabilitato wpp menu funziona correttamente, il webserver si avvia normalmente e parte la prima installazione di firefox. In qualunque caso, anche a me Avast rileva "regclear.exe" come affetto da malware: è colpa della compressione UPX? | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Ho scaricato Wpp 1gb e web versione exe e zip, e l'antivirus AVAST ha segnalato REGCLEAR,exe (incluso in Pampa) infettato da virus trojan in tutte quante. Ho estratto il file e l'ho passato su VirusTotal, e anche li viene segnalato come infetto da trojan. Può dipendere dalla compressione UPX (sempre che sia compresso)? Forse conviene segnalare anche questo nel post sui virus presenti in WinPenPack. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |