<< Previous thread | Next thread >> |
Errore all'avvio del Web Server Go to page << |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | Si è compresso. Segnali tu? zandet2, ti posso chiedere la cortesia di aggiornare di volta in volta come meglio credi quel topic? P.S. comincio a pensare seriamente che la compressione con UPX sia da evitare ormai... [ Edited Wed 16 Jul 2008 - 23:01 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... P.S. comincio a pensare seriamente che la compressione con UPX sia da evitare ormai... Con le chiavette da 1giga oramai anche nei fustini, per me non ha più senso risparmiare pochi mega con la compressione. La segnalazione ok, la faccio io domani. Ciao | ||
Back to top |
domusdei |
| ||
Registered Member #10490 Joined: Tue 15 Apr 2008 - 11:00Posts: 4 | Ciao a tutti non ho più letto notizie riguardanti regclear.exe segnalato come virus per cui non ho più installato il wpp 3.4 1 gb sulla pen drive. Ci sono novità in merito? Ringrazio per eventuali aggiornamenti in merito. Ciao | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | L'informazione è stata riportata nel link principale relativo ai virus falsi positivi presente nella pagina principale -Link- . Ciao! | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |