<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << |
Author | Post |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12998 ![]() | Si è compresso. Segnali tu? zandet2, ti posso chiedere la cortesia di aggiornare di volta in volta come meglio credi quel topic? ![]() P.S. comincio a pensare seriamente che la compressione con UPX sia da evitare ormai... ![]() [ Edited Wed 16 Jul 2008 - 23:01 ] | ||
Back to top |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Danix wrote ... P.S. comincio a pensare seriamente che la compressione con UPX sia da evitare ormai... ![]() Con le chiavette da 1giga oramai anche nei fustini, per me non ha più senso risparmiare pochi mega con la compressione. La segnalazione ok, la faccio io domani. Ciao | ||
Back to top |
domusdei |
| ||
![]() ![]() Registered Member #10490 Joined: Tue 15 Apr 2008 - 11:00Posts: 4 | Ciao a tutti non ho più letto notizie riguardanti regclear.exe segnalato come virus per cui non ho più installato il wpp 3.4 1 gb sulla pen drive. Ci sono novità in merito? Ringrazio per eventuali aggiornamenti in merito. Ciao | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | L'informazione è stata riportata nel link principale relativo ai virus falsi positivi presente nella pagina principale -Link- ![]() Ciao! | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |