<< Previous thread | Next thread >> |
Il launcher di X-OpenOffice 3.0.0 non ne vuole sapere di funzionare Go to page << >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Questi sono i file che mancano per il corretto avvio. Sovrascrivere la cartella in C:\WINDOWS ATTENZIONE: FARE L'OPERAZIONE SOLO SU VIRTUAL MACHINE O AMBIENTI DI TEST (e sempre se si sa quel che si fa ). winsxs.zip [ Edited Sat 18 Oct 2008 - 17:47 ] | ||
Back to top |
lurky! |
| ||
Registered Member #5505 Joined: Sun 22 Jul 2007 - 15:37Posts: 16 | lurky! wrote ... installata versione ufficiale = funziona! copiata cartella OpenOffice.org 3 della versione ufficiale sotto bin della versione portable = funziona! sto facendo windiff delle cartelle..... in realtà anche la vecchia cartella ha cominciato a funzionare... sarà l'installer della ver. ufficiale che ha infilato qualche .dll nelle cartelle di sistema? | ||
Back to top |
lurky! |
| ||
Registered Member #5505 Joined: Sun 22 Jul 2007 - 15:37Posts: 16 | Danix wrote ... Questi sono i file che mancano per il corretto avvio. Sovrascrivere la cartella in C:\WINDOWS ATTENZIONE: FARE L'OPERAZIONE SOLO SU VIRTUAL MACHINE O AMBIENTI DI TEST (OPPURE SE SI SA QUEL CHE SI FA). winsxs.zip ma scusa, non è lo stesso se si mettono nel path dell'applicazione portabilizzata? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | No non va in quel modo. Comunque è evidente che si tratta di librerie Microsoft presenti o non presenti nel sistema. | ||
Back to top |
robby |
| ||
Registered Member #53 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 10:10Location: Novi Ligure Posts: 28 | Grande prestazione! Funziona bene... Una calorosa pacca sulla spalla! Saluti | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | robby, tu hai incluso i file in C:\WINDOWS senza avere installato la versione ufficiale di OpenOffice? Se funzionasse si potrebbe integrare il tutto nel launcher che copierebbe i file nelle cartelle di sistema. Solo che, su account limitati, non credo che la cosa funzionerebbe. | ||
Back to top |
robby |
| ||
Registered Member #53 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 10:10Location: Novi Ligure Posts: 28 | Sì, ho piazzato i files senza avere installato la versione ufficiale, ma credo anch'io che su account limitati non sia possibile. | ||
Back to top |
lurky! |
| ||
Registered Member #5505 Joined: Sun 22 Jul 2007 - 15:37Posts: 16 | aggiornamento: disinstallato OOo ufficiale ed anche il portable non va più evidentemente c'è qualcos'altro che viene installato dall'installer ufficiale NON ho provato a mettere i file nell'archivio di danix ora non ho tempo di fare altre prove, resto sintonizzato in attesa di novità | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Questo è un esperimento e come tale bisogna prenderlo. Se su Vista funziona siamo quasi a posto [ Edited Sat 18 Oct 2008 - 19:46 ] | ||
Back to top |
maxda |
| ||
Registered Member #230 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 08:52Posts: 3 | sull'ultima versione ci sono problemi di visualizzazione icone in impress | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |