Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Le migliori estensioni per Firefox 3

Go to page   <<      
Author Post
Moticanus
Mon 28 Dec 2009 - 15:40
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
uroari wrote ...

stupenda estensione che hai scovato, moticanus, sembra che funzioni proprio alla grande!
con 40 (quaranta) schede aperte e dopo (soprattutto) svariate ore di utilizzo in tali condizioni utilizza solo 232 mega di ram invece delle solite 800, circa, a cui ero "abituato". e sembra che sia un dato reale, perché l'utilizzo della ram totale è molto inferiore al solito e il sistema al momento non presenta ancora alcun tipo di rallentamento, inconveniente che prima mi costringeva inevitabilmente a riavviare x-firefox.

grazie


tomcat wrote ...


uroari wrote ...

stupenda estensione che hai scovato, moticanus...

grazie


Straquoto in pieno. Io l'ho appena attivata su Firefox installato (non su X-...) e la situazione è che con cinque tab aperti, fra cui Facebook e due ambienti di webmail, il consumo di RAM è sceso da 168 a 58 MB!!!

Stupenda! Grazie Moticanus!




@tomcat, @uroari ... mi fa piacere sia servita questa estensione. Anche se devo confessarvi che il dato non sembra reale. Mi sa che c'è il solito trucchetto. Vedremo...





Molti sapranno che google è sceso in campo con un servizio di url shortener. Il link accorciato col servizio di google ha la seguente sintassi
http://goo.gl/6pTe


Ho trovato una fantastica estensione che con un solo click sul relativo pulsante mette in memoria (nella clipboard) il link già accorciato della pagina aperta. Basterà poi incollare l'url accorciato dove serve.

L'estensione si chiama goo.gl lite 1.2 -Link-

E' indicata come in fase sperimentale, ma sembra funzionare egregiamente.
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System