Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
"Come si installa un X-software"...spiegato alla mamma!

Author Post
Moticanus
Thu 04 Dec 2008 - 13:30
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352

Partendo da questa discussione

Danix wrote ...

E se insegnassimo alla casalinga come si installa un X-Software partendo dal menù?
Potrebbe anche avere un wpp_mini_mini_essential con un solo programma. Questo -Link- , che, ad onor del vero è un portable software. .


Ho creato un filmato che cerca di spiegare il procedimento per installare un x-software singolo -Link- alla mamma o alla casalinga di Voghera!

Edit: Link e video modificati.

Che ne dite?

[ Edited Thu 04 Dec 2008 - 17:42 ]
Back to top
Danix
Thu 04 Dec 2008 - 13:52

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Ottima!

Può essere perfezionata.. ( ) eliminando la parte relativa alla cartella Ufficio creata nella directory "Programmi per bambini" del menù. C'è anche una svista nell'Italiano, una parola non completata, mi sembra.

Comunque mi hai dato un'idea che riguarda la documentazione del sito...se sei d'accordo linkerei il tutorial in un'apposita sezione. La rete ha altre risorse simili a questa, ad esempio -Link-
Back to top
Website
Moticanus
Thu 04 Dec 2008 - 17:45
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Danix wrote ...

Ottima!

Può essere perfezionata.. ( ) eliminando la parte relativa alla cartella Ufficio creata nella directory "Programmi per bambini" del menù. C'è anche una svista nell'Italiano, una parola non completata, mi sembra.

Ho rivisto e corretto il tutto! Nuovo link: -Link-

Danix wrote ...

Comunque mi hai dato un'idea che riguarda la documentazione del sito...se sei d'accordo linkerei il tutorial in un'apposita sezione. La rete ha altre risorse simili a questa, ad esempio -Link-


Certo che puoi linkarlo!! Anzi ho in mente altri tutorial. Ma se avete delle richieste ben precise...dite pure!



Back to top
domino
Thu 04 Dec 2008 - 18:06

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
Ciao moticanus, complimenti per l'iniziativa, l'idea e la voglia, che ben vengano iniziative innovative su questo splendido forum

OT ON
mi piacerebbe usare l'immagine nella tua firma e chiedo, a te il permesso di farlo e al Team se non ingrandisco troppo la mia firma.
OT OFF
Back to top
Danix
Thu 04 Dec 2008 - 20:58

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
La pagina "Tutorial" in "Documentazione" è diventata da così:



a così -Link- con l'auspicio che cresca
Back to top
Website
Moticanus
Fri 05 Dec 2008 - 00:24
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
domino wrote ...

Ciao moticanus, complimenti per l'iniziativa, l'idea e la voglia, che ben vengano iniziative innovative su questo splendido forum


Ricambio i complimenti a te per l'impegno profuso soprattutto in questi giorni!!

domino wrote ...

OT ON
mi piacerebbe usare l'immagine nella tua firma e chiedo, a te il permesso di farlo e al Team se non ingrandisco troppo la mia firma.
OT OFF


Ti offendi se ti dico di no? Questo per due motivi: 1- perchè è un pò come l'avatar...è un qualcosa che ci contraddistingue 2- perchè danneggerebbe entrambi non permettendoci di individuare a colpo d'occhio, nel forum in particolare, i nostri interventi!

Spero non ti dispiaccia!
Back to top
domino
Fri 05 Dec 2008 - 00:31

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
moticanus wrote ...

domino wrote ...

OT ON
mi piacerebbe usare l'immagine nella tua firma e chiedo, a te il permesso di farlo e al Team se non ingrandisco troppo la mia firma.
OT OFF


Ti offendi se ti dico di no? Questo per due motivi: 1- perchè è un pò come l'avatar...è un qualcosa che ci contraddistingue 2- perchè danneggerebbe entrambi non permettendoci di individuare a colpo d'occhio, nel forum in particolare, i nostri interventi!

Spero non ti dispiaccia!


Ciao moticanus, figurati, nessun problema, lo avevo immaginato a dire il vero ma la vedevo anche come un "simbolo della comunità", magari ho lanciato un'idea...

[ Edited Fri 05 Dec 2008 - 00:32 ]
Back to top
Moticanus
Fri 05 Dec 2008 - 00:49
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Danix wrote ...

La pagina "Tutorial" in "Documentazione" è diventata da così:



a così -Link- con l'auspicio che cresca


Ottimo Danix.

A breve spiegheremo "alla mamma" come disinstallare da wpp quel brutto x-software che non le serve più!!
Back to top
elerik
Fri 05 Dec 2008 - 04:32

online
Registered Member #3078
Joined: Thu 01 Mar 2007 - 10:21
Posts: 2
ciao a tutti! ...se si potesse farlo anke x altri programmi 1 tutorial così sarebbe fantastico!
Back to top
Moticanus
Fri 05 Dec 2008 - 07:57
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
elerik wrote ...

ciao a tutti! ...se si potesse farlo anke x altri programmi 1 tutorial così sarebbe fantastico!


Caro Elerik (o cara ) chiedi pure e ti sarà dato!!! Io posso aiutarti con le applicazioni che uso normalmente. Per le altre vedrai comunque che qualche anima pia ti aiuterà!

Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System