<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << |
Author | Post |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma ho schiarito un pò lo sfondo del sito. A me sembra più luminoso e meno triste. | ||
Back to top |
|
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #6449 Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16Posts: 433 ![]() | Concordo, non mi piacciono quei siti scuri/neri e in più personalmente, sullo sfondo scuro, faccio fatica a leggere. ![]() ![]() | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma ho schiarito un pò lo sfondo del sito. A me sembra più luminoso e meno triste. Concordo! Ottima scelta Danix! ![]() | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | ...e io che credevo di avere problemi con il monitor!!!! ![]() Dai, stavo scherzando!! Mi piace!!! ![]() Anzi, se mi permetti, si potrebbe provare a schiarire di qualche punto anche lo sfondo dei post, qui nel forum (da mantenere comunque sempre un po' più scuro del resto dello sfondo) [ Edited Tue 02 Mar 2010 - 08:49 ] | ||
Back to top |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4479 Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51Location: Saludecio (RN) Posts: 445 | Sicuramente ora è più leggibile! Ma a questo puntro che senso ha usare un'immagine di sfondo (menubg3.png) con le righe sottili che danno solo fastidio alla lettura? Un bianco o grigio chiaro sarebbe molto meglio secondo il mio parere... Come ho già detto altre volte il templates usa troppi colori molto simili tra di loro (vari blu/azzurro, vari grigio ....) Poi se si vuole seguire le nuove "imposizioni" di google che dicono che i siti devono essere veloci, eliminando delle immagini nel tema e sostitiuendole con dei colori si velocizza il sito e si risparmi banda ![]() | ||
Back to top |
Roan |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #32524 Joined: Thu 02 Jul 2009 - 18:01Location: Cabras (OR) - Sardegna Posts: 166 ![]() | Le righe sono più evidenti proprio perché è stato schiarito lo fondo. A questo punto bisognerebbe schiarire anche le righe. Io trovo che uno sfondo rigato (ma con righe meno evidenti di quelle auttuali) sia più riposante per la vista. | ||
Back to top |
PGreco |
| ||
Guest | Avete mai navigato il vs sito da un netbook?![]() ![]() ![]() | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | PGreco wrote ... Avete mai navigato il vs sito da un netbook? ![]() Io si! ma non me ne sono mai accorto perché sul mio Samsung da 10" uso X-Firefox-4 (o X-Iron, se ho fretta...) si vede bene [ Edited Fri 08 Apr 2011 - 15:45 ] | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |