<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma ho schiarito un pò lo sfondo del sito. A me sembra più luminoso e meno triste. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 ![]() | Concordo, non mi piacciono quei siti scuri/neri e in più personalmente, sullo sfondo scuro, faccio fatica a leggere. ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Danix ha scritto ... Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma ho schiarito un pò lo sfondo del sito. A me sembra più luminoso e meno triste. Concordo! Ottima scelta Danix! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | ...e io che credevo di avere problemi con il monitor!!!! ![]() Dai, stavo scherzando!! Mi piace!!! ![]() Anzi, se mi permetti, si potrebbe provare a schiarire di qualche punto anche lo sfondo dei post, qui nel forum (da mantenere comunque sempre un po' più scuro del resto dello sfondo) [ Modificato mar 02 mar 2010 - 08:49 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Sicuramente ora è più leggibile! Ma a questo puntro che senso ha usare un'immagine di sfondo (menubg3.png) con le righe sottili che danno solo fastidio alla lettura? Un bianco o grigio chiaro sarebbe molto meglio secondo il mio parere... Come ho già detto altre volte il templates usa troppi colori molto simili tra di loro (vari blu/azzurro, vari grigio ....) Poi se si vuole seguire le nuove "imposizioni" di google che dicono che i siti devono essere veloci, eliminando delle immagini nel tema e sostitiuendole con dei colori si velocizza il sito e si risparmi banda ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Roan |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #32524 Registrato il: gio 02 lug 2009 - 18:01Provenienza: Cabras (OR) - Sardegna Messaggi: 166 ![]() | Le righe sono più evidenti proprio perché è stato schiarito lo fondo. A questo punto bisognerebbe schiarire anche le righe. Io trovo che uno sfondo rigato (ma con righe meno evidenti di quelle auttuali) sia più riposante per la vista. | ||
Torna ad inizio pagina |
PGreco |
| ||
Ospite | Avete mai navigato il vs sito da un netbook?![]() ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | PGreco ha scritto ... Avete mai navigato il vs sito da un netbook? ![]() Io si! ma non me ne sono mai accorto perché sul mio Samsung da 10" uso X-Firefox-4 (o X-Iron, se ho fretta...) si vede bene [ Modificato ven 08 apr 2011 - 15:45 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |