<< Previous thread | Next thread >> |
Usebar winPenPack Go to page << >> |
Author | Post |
AlexF.RS3 |
| ||
Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 | Ecco una nuova userbar : [ Edited Tue 23 Dec 2008 - 12:18 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | In questo modo chiunque potrebbe includerla nella propria firma, ci hai pensato? | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 | Danix wrote ... In questo modo chiunque potrebbe includerla nella propria firma, ci hai pensato? Io faccio affidamento sul buon senso degli utenti. O meglio di no? | ||
Back to top |
grangas |
| ||
Registered Member #4479 Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51Location: Saludecio (RN) Posts: 445 | Basta farla generica senza distinzioni, oppure in versione 2G, school, web, game, essential Così gli utenti la possono usare ovunque per pubbicizzare questo sito | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 | grangas wrote ... Basta farla generica senza distinzioni, oppure in versione 2G, school, web, game, essential Così gli utenti la possono usare ovunque per pubbicizzare questo sito Probabilmente è la soluzione migliore. Comunque ho voluto farla per i tester che volessero inserirla nelle firme di altri siti. Poi se un utente la utilizza ugualmente, pur non essendo tester, contento lui, cosa cambia? L'importante secondo me è far conoscere il sito a più persone possibili. Che ne pensate? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | AlexF.RS3 wrote ... Io faccio affidamento sul buon senso degli utenti. O meglio di no? Secondo me un utente distratto potrebbe prenderla ingenuamente, non è molto indicata. | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 | Danix wrote ... AlexF.RS3 wrote ... Io faccio affidamento sul buon senso degli utenti. O meglio di no? Secondo me un utente distratto potrebbe prenderla ingenuamente, non è molto indicata. Allora si potrebbe editare il primo post, ed inserire tutte le varie userbar per categorie. Altrimenti edito quella che ho fatto eliminando tester. | ||
Back to top |
grangas |
| ||
Registered Member #4479 Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51Location: Saludecio (RN) Posts: 445 | AlexF credo sia meglio togliere la scritta tester (magari anche dalkla tua se non ti offendi ) anche per rispetto di chi di è guadagnato il titolo di tester. Comunque complimenti è veramente carina, se sei bravo in grafica manda un MP che la cosa mi interessa | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Allora si potrebbe editare il primo post, ed inserire tutte le varie userbar per categorie. Altrimenti edito quella che ho fatto eliminando tester. Mah.. rimandiamo un attimo.. ora pensiamo alla 3.5 Tra l'altro anche domino ne ha fatto diverse, se volete possiamo creare dei pacchetti (suddivisi per autore) e renderli disponibili in download.. [ Edited Tue 23 Dec 2008 - 00:15 ] | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 | grangas wrote ... AlexF credo sia meglio togliere la scritta tester (magari anche dalkla tua se non ti offendi ) anche per rispetto di chi di è guadagnato il titolo di tester. Comunque complimenti è veramente carina, se sei bravo in grafica manda un MP che la cosa mi interessa Ok, domani edito, ora sto . Grazie per i complimenti, comunque di grafica non me ne intendo molto, so fare giusto 2 cose con Gimp, niente di che. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |