<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | Ecco una nuova userbar : ![]() ![]() [ Modificato mar 23 dic 2008 - 12:18 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | In questo modo chiunque potrebbe includerla nella propria firma, ci hai pensato? ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | Danix ha scritto ... In questo modo chiunque potrebbe includerla nella propria firma, ci hai pensato? ![]() Io faccio affidamento sul buon senso degli utenti. O meglio di no? ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Basta farla generica senza distinzioni, oppure in versione 2G, school, web, game, essential ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | grangas ha scritto ... Basta farla generica senza distinzioni, oppure in versione 2G, school, web, game, essential ![]() ![]() Probabilmente è la soluzione migliore. Comunque ho voluto farla per i tester che volessero inserirla nelle firme di altri siti. Poi se un utente la utilizza ugualmente, pur non essendo tester, contento lui, cosa cambia? L'importante secondo me è far conoscere il sito a più persone possibili. Che ne pensate? ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | AlexF.RS3 ha scritto ... Io faccio affidamento sul buon senso degli utenti. O meglio di no? ![]() Secondo me un utente distratto potrebbe prenderla ingenuamente, non è molto indicata. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | Danix ha scritto ... AlexF.RS3 ha scritto ... Io faccio affidamento sul buon senso degli utenti. O meglio di no? ![]() Secondo me un utente distratto potrebbe prenderla ingenuamente, non è molto indicata. Allora si potrebbe editare il primo post, ed inserire tutte le varie userbar per categorie. Altrimenti edito quella che ho fatto eliminando tester. | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | AlexF credo sia meglio togliere la scritta tester (magari anche dalkla tua se non ti offendi ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Allora si potrebbe editare il primo post, ed inserire tutte le varie userbar per categorie. Altrimenti edito quella che ho fatto eliminando tester. Mah.. rimandiamo un attimo.. ora pensiamo alla 3.5 ![]() Tra l'altro anche domino ne ha fatto diverse, se volete possiamo creare dei pacchetti (suddivisi per autore) e renderli disponibili in download.. [ Modificato mar 23 dic 2008 - 00:15 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | grangas ha scritto ... AlexF credo sia meglio togliere la scritta tester (magari anche dalkla tua se non ti offendi ![]() ![]() Ok, domani edito, ora sto ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |