Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Menù non ufficiali 3.5.1

Go to page       >>  
Author Post
grangas
Fri 02 Jan 2009 - 10:03

online
Registered Member #4479
Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51
Location: Saludecio (RN)
Posts: 445

Ho intenzione di rilasciare dei menù non ufficiali per le versioni 3.5.1 di tutti i pack ( Essential, 2Gb, School, Web e Game) sia in italiano che inglese. In pratica aggiungo le descrizioni ad ogni programma. Ho anche intenzione di rilasciare un menù Full, cioè la fusione di tutti 5 i pack e un menù Mega che è in pratica il Full senza i giochi. Chi è interessato a collaborare può scrivere qui.
Back to top
AlexF.RS3
Fri 02 Jan 2009 - 12:24

online
Registered Member #5104
Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21
Location: Latina
Posts: 450
Ma dov'è finito il progetto di El Salvador riguardo il menù di WPP? E' stato abbandonato?
Back to top
frankdan
Fri 02 Jan 2009 - 12:45

online
Registered Member #15948
Joined: Tue 23 Dec 2008 - 04:24
Location: Eboli (SA) - Italia
Posts: 7
Ciao Grangas,ho ricevuto il tuo PM.

Ma il menù per la versione Full (fusione di tutti i WPP) è già pronto ?
Back to top
grangas
Fri 02 Jan 2009 - 13:11

online
Registered Member #4479
Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51
Location: Saludecio (RN)
Posts: 445
frankdan avevo iniziato a lavorare al menù full 3.5 poi ho sospeso perchè sapevo del rilascio della 3.5.1 da oggi mi rimetto al lavoro mi mancano le descrizioni dei programmi che si vedono nelle immagini (sia italiano che inglese) che allego... accetto suggerimenti





Back to top
Danix
Fri 02 Jan 2009 - 23:57

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Sto preparando una sorpresa per gli autori di questo progetto, grangas in primis, dalla quale è scaturita un'idea..quella di creare dei plugin per winPenPack che si integrino perfettamente con la sua struttura.

Mi occorre un'immagine .png trasparente (e possibilmente un'icona) open source che rappresenti l'idea del plugin..
Back to top
Website
Rcs
Sat 03 Jan 2009 - 02:05

online

Registered Member #675
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49
Location: Salvitelle (Sa)
Posts: 12717
Danix wrote ...

Mi occorre un'immagine .png trasparente (e possibilmente un'icona) open source che rappresenti l'idea del plugin..





ico_plugin.zip

[ Edited Sat 03 Jan 2009 - 02:08 ]
Back to top
Danix
Sat 03 Jan 2009 - 15:15

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Grazie RCS, ma purtroppo le icone sono poco definite, con le anteprime non hanno un bell'effetto grafico. Quindi ne ho usata una che a me piace molto. Ho inoltre utilizzato la stessa immagine per:



Questa è solo una bozza di ciò che ho in mente (mancano i menù con le descrizioni, tranne wpp_2gb it, anche questa una bozza) e ho già in mente altri due plugin: CAFE e USBDiskEjector.

wpp_plugin_menu_3.5.1.zip

[ Edited Sat 03 Jan 2009 - 15:18 ]
Back to top
Website
grangas
Sat 03 Jan 2009 - 18:11

online
Registered Member #4479
Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51
Location: Saludecio (RN)
Posts: 445
Bella idea Danix
Ho fatto un test velocissimo, mi sembra ok.
Ti chiedo una cosa la procedura può eliminare o rinominare dei file esistenti?
In pratica stò pensando alla full.... si potrebbe eliminare i 5 pdf "elenco applicazioni" e sostituirli con quello che farò io?
Back to top
Danix
Sat 03 Jan 2009 - 18:20

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Ti chiedo una cosa la procedura può eliminare o rinominare dei file esistenti?
In pratica stò pensando alla full.... si potrebbe eliminare i 5 pdf "elenco applicazioni" e sostituirli con quello che farò io?

Forse sì, devo studiarmi bene gli script di Innosetup, ma è più semplice copiare direttamente il pdf che sarà ovviamente linkato nel menù Full.

C'è solo un piccolo problema nella procedura di installazione di questo plugin: se installi un qualsiasi menù "alternativo" in una data lingua, il menù stesso deve essere in quella stessa lingua. Altrimenti succede un macello con winpenpack_en.xml, winpenpack_it.xml e winpenpack.xml

Comunque, presumibilmente chi attiva la procedura in Italiano, avrà il menù in Italiano e chi la attiva in Inglese, lo avrà in Inglese (o in un'altra lingua), ma con l'elenco in Inglese. Quindi il problema è abbastanza contenuto.

E' possibile scrivere specifiche istruzioni nelle due lingue che appaiano poco dopo l'accettazione della licenza, dove ora c'è:

-------------------------------------------------------------------------------------
Informazioni sull'installazione degli elenchi applicazioni
-------------------------------------------------------------------------------------

Prima di effettuare l'installazione degli elenchi alternativi verificare che 
il menù di winPenPack non sia in esecuzione!

Indicare come percorso di installazione il percorso completo della cartella 
d'installazione di winPenPack (cartella di livello superiore rispetto alla 
cartella "winPenPack"), per esempio: D:\Dati\wpp_2gb

Per installare su pendrive USB, scegliere la cartella radice del drive, 
per esempio: H:\

Back to top
Website
grangas
Mon 05 Jan 2009 - 12:11

online
Registered Member #4479
Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51
Location: Saludecio (RN)
Posts: 445
Ho preparato la prima versione beta dei menù, per ora solo in italiano (mercoledì inizio a lavorare a quelli inglesi).
Se qualche tester, ma anche altri utenti, ha tempo e voglia per fare qualche controllo
nella 2Gb mancano due descrizioni a X-vncviewer e X-WinVNC, attendo suggerimenti
Nelle descrizioni la prima lettera deve sempre essere maiuscola e (per questioni tecniche) non ci devono essere apostrofi e accenti. Attendo conigli anche sulla descrizione di DivXFix.
Eventuali errori, difetti o suggerimenti potete scriverli qui
men_3.5.1_beta1.zip
Back to top

Go to page       >>  
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System