<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Ho intenzione di rilasciare dei menù non ufficiali per le versioni 3.5.1 di tutti i pack ( Essential, 2Gb, School, Web e Game) sia in italiano che inglese. In pratica aggiungo le descrizioni ad ogni programma. Ho anche intenzione di rilasciare un menù Full, cioè la fusione di tutti 5 i pack e un menù Mega che è in pratica il Full senza i giochi. Chi è interessato a collaborare può scrivere qui. | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | Ma dov'è finito il progetto di El Salvador riguardo il menù di WPP? E' stato abbandonato? | ||
Torna ad inizio pagina |
frankdan |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #15948 Registrato il: mar 23 dic 2008 - 04:24Provenienza: Eboli (SA) - Italia Messaggi: 7 | Ciao Grangas,ho ricevuto il tuo PM. Ma il menù per la versione Full (fusione di tutti i WPP) è già pronto ? | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | frankdan avevo iniziato a lavorare al menù full 3.5 poi ho sospeso perchè sapevo del rilascio della 3.5.1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Sto preparando una sorpresa per gli autori di questo progetto, grangas in primis, dalla quale è scaturita un'idea..quella di creare dei plugin per winPenPack che si integrino perfettamente con la sua struttura. ![]() Mi occorre un'immagine .png trasparente (e possibilmente un'icona) open source che rappresenti l'idea del plugin.. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 ![]() | Danix ha scritto ... Mi occorre un'immagine .png trasparente (e possibilmente un'icona) open source che rappresenti l'idea del plugin.. ![]() ![]() ![]() [ Modificato sab 03 gen 2009 - 02:08 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Grazie RCS, ma purtroppo le icone sono poco definite, con le anteprime non hanno un bell'effetto grafico. Quindi ne ho usata una che a me piace molto. Ho inoltre utilizzato la stessa immagine per:![]() Questa è solo una bozza di ciò che ho in mente (mancano i menù con le descrizioni, tranne wpp_2gb it, anche questa una bozza) e ho già in mente altri due plugin: CAFE e USBDiskEjector. ![]() [ Modificato sab 03 gen 2009 - 15:18 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Bella idea Danix ![]() Ho fatto un test velocissimo, mi sembra ok. Ti chiedo una cosa la procedura può eliminare o rinominare dei file esistenti? In pratica stò pensando alla full.... si potrebbe eliminare i 5 pdf "elenco applicazioni" e sostituirli con quello che farò io? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Ti chiedo una cosa la procedura può eliminare o rinominare dei file esistenti? In pratica stò pensando alla full.... si potrebbe eliminare i 5 pdf "elenco applicazioni" e sostituirli con quello che farò io? Forse sì, devo studiarmi bene gli script di Innosetup, ma è più semplice copiare direttamente il pdf che sarà ovviamente linkato nel menù Full. C'è solo un piccolo problema nella procedura di installazione di questo plugin: se installi un qualsiasi menù "alternativo" in una data lingua, il menù stesso deve essere in quella stessa lingua. Altrimenti succede un macello con winpenpack_en.xml, winpenpack_it.xml e winpenpack.xml Comunque, presumibilmente chi attiva la procedura in Italiano, avrà il menù in Italiano e chi la attiva in Inglese, lo avrà in Inglese (o in un'altra lingua), ma con l'elenco in Inglese. Quindi il problema è abbastanza contenuto. E' possibile scrivere specifiche istruzioni nelle due lingue che appaiano poco dopo l'accettazione della licenza, dove ora c'è:
-------------------------------------------------------------------------------------
| ||
Torna ad inizio pagina |
|
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Ho preparato la prima versione beta dei menù, per ora solo in italiano (mercoledì inizio a lavorare a quelli inglesi). Se qualche tester, ma anche altri utenti, ha tempo e voglia per fare qualche controllo ![]() nella 2Gb mancano due descrizioni a X-vncviewer e X-WinVNC, attendo suggerimenti ![]() Nelle descrizioni la prima lettera deve sempre essere maiuscola e (per questioni tecniche) non ci devono essere apostrofi e accenti. Attendo conigli anche sulla descrizione di DivXFix. Eventuali errori, difetti o suggerimenti potete scriverli qui ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |