Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
problemi con configurazione personalizzata

Go to page       >>  
Author Post
saor
Wed 21 Jan 2009 - 19:29
online
Registered Member #16438
Joined: Wed 21 Jan 2009 - 19:20
Posts: 10

Ciao a tutti, sono nuovo del giro spero di non annoiarvi con domande da neofita.

Ho provato ad installare il menù per farmi la versione di winpen personalizzata.
commenti vari:

1) non mi piglia nessuna icona.dove le trovo?
2) per i software portatili nessun problema funziona bene
3) per gli X-software non ne vengo a capo. ciò che mi è successo è:

- ho installato come da manuale ad esempio X-7zip dall'ultimo launcher.
- se cerco di avviarlo mi dice che non trova l'eseguibile. Allora sono andato a controllare il file .ini e ho visto che AppName era sbagliato e poi la riga puntava sulla directory bin e non Xdrive. allora le ho dato l'istruzione ".\Xdrive\$AppName$" e finalmente è partito
- partito più o meno. ora ho il problema che trovo insormontabile e non capisco: il 7zip parte, mi mostra la schermatina piccola che implica che lo sta leggendo, ma non arriva mai. Se guardo il task manager di windows, vedo che apre e chide il processo più volte e si duplica. Preciso che con la vecchia winpenpack da 2Gb versione 3.4 andava tutto benissimo..

Dove ho sbagliato?

grazie per la disponibilità
Back to top
Danix
Wed 21 Jan 2009 - 19:36

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Benvenuto su winPenPack, saor

Allora sono andato a controllare il file .ini e ho visto che AppName era sbagliato e poi la riga puntava sulla directory bin e non Xdrive. allora le ho dato l'istruzione ".\Xdrive\$AppName$" e finalmente è partito

L'.ini non è sbagliato, fidati. E' sbagliata la modifica che hai fatto: ho la forte impressione
che tu stia avviando l'exe originale anzichè il launcher (che garantisce la portatilità).