Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
problemi con configurazione personalizzata

Go to page   <<      
Author Post
Drago
Tue 07 Apr 2009 - 22:44
online
Registered Member #18985
Joined: Mon 23 Mar 2009 - 14:02
Posts: 4
Anch'io ho avuto un problema con la versione personale 1.4.1.
L'ho installato (sic) sulla chiavetta seguendo le vostre istrusioni e tutto è andato a meraviglia per una decina di giorni: ha funzionato su diverse macchine con sistemi operativi da win2000 a vista.
Questa mattina ho avuto la sorpresa: cerco di aprire Xopenoffice su uno dei PC sui quali avevo già usato WPP ma ottengo il messaggio "Impossibile avviare l'applicazione,non è stato possibile determinare il linguaggio dell'interfaccia utente".
Le altre applicazioni WPP (XvideoLAN e XKompozer) montate funzionano correttamente.
Suggerimenti?

Grazie a tutti
Stefano
Back to top
Danix
Tue 07 Apr 2009 - 22:58

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Drago wrote ...

Anch'io ho avuto un problema con la versione personale 1.4.1.
L'ho installato (sic) sulla chiavetta seguendo le vostre istrusioni e tutto è andato a meraviglia per una decina di giorni: ha funzionato su diverse macchine con sistemi operativi da win2000 a vista.
Questa mattina ho avuto la sorpresa: cerco di aprire Xopenoffice su uno dei PC sui quali avevo già usato WPP ma ottengo il messaggio "Impossibile avviare l'applicazione,non è stato possibile determinare il linguaggio dell'interfaccia utente".
Le altre applicazioni WPP (XvideoLAN e XKompozer) montate funzionano correttamente.
Suggerimenti?

Grazie a tutti
Stefano

Anziché postare in coda sarebbe stato preferibile aprire un topic specifico.

Primo suggerimento: -Link-

Secondo suggerimento: rinomina la cartella \User\OpenOffice in User\OpenOffice_backup e avvia X-OpenOffice.exe
Back to top
Website
Drago
Fri 10 Apr 2009 - 23:02
online
Registered Member #18985
Joined: Mon 23 Mar 2009 - 14:02
Posts: 4
Scusa Danix, non mi sono spiegato: l'errore si è manifestato usando la mia chiavetta nella quale non avevo fatto modifiche: per alcuni giorni tutto bene, compreso xopenoffice, poi...boh! In ogni caso ho cancellato wpp dalla chiavetta e l'ho rimontato identico, ora funziona.
Grazie ancora e ciao
Stefano

P.S.: non ho aperto un nuovo topic perché mi sembrava che l'argomento rientrasse in questo. La prossima volta ( spero che non serva) ne aprirò un altro.
Riciao
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System