Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
ciauuuu

Author Post
melli75
Sun 15 Feb 2009 - 12:23

online
Registered Member #16889
Joined: Sun 15 Feb 2009 - 12:07
Posts: 13

ciao sono Melli....
ho 33 anni,appassionata di anime,manga e pc....
sono approdata quì dopo 2 giorni di ricerche...teorie ed idee per risolvere un problemone del mio pc....ovvero....ho il lettore cd andato...funzionava male da un po...ma un paio di mesi fa gli ho dato il colpo di grazia versandocci (accidentalmente!!!) del caffè...sigh...
uso il windows ice...ma vorrei testare il linux...e quì comincia la tragedia...
pendrive non bootabile da bios...
vabè...non vi sto a dire le teorie che si sono affolate nella mia testa...non voglio provocarvi dei mal di testa...
comunque spero di risolvere i miei problemi...almeno del pc....per quelli mentali mi rivolgerò altrove!!!
Back to top
ZioZione
Sun 15 Feb 2009 - 12:31
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao melli75, benvenuta nel forum!
Per quanto riguarda i tuoi problemi, benvenuta nel club... Comunque, a parte gli scherzi, una volta che hai ben chiare in testa le tue priorità su cosa risolvere, puoi provare a renderci partecipi.
Come vedi, qui ci occupiamo solo di software portatile per Windows, ma non abbiamo mai disdegnato del tutto di dare un'occhiatina, ogni tanto, al mondo Linux. Certo, non possiamo garantire un supporto (sarebbe fuori luogo), ma magari qualche utente più esperto potrà darti una mano volentieri.
Buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione
P.S. Ti chiedo la cortesia di "ridimensionare" la tua (originale) firma (leggi il regolamento del forum -Link- , punto 10). Questo permetterà a chi leggerà i tuoi post di concentrarsi sui contenuti, migliorando la fruibilità. Grazie per la collaborazione!
Back to top
Danix
Sun 15 Feb 2009 - 12:33

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Benvenuta melli75

Spero che troverai la risposta ai tuoi problemi anche qui da noi.

P.S. piccola nota: per salvaguardare la chiarezza e la leggibilità delle discussioni, la firma non può superare i 60 px di altezza
Back to top
Website
melli75
Sun 15 Feb 2009 - 12:40

online
Registered Member #16889
Joined: Sun 15 Feb 2009 - 12:07
Posts: 13
ok....levata la signora con la padella....sigh...eheh...voi non sapete...ma la tipetta ha una sua storia e personalità...
grazie del benvenuto...quanto prima posterò il mio "problema"....ma prima devo leggere un po di cose....sarebbe fuori luogo se postassi senza uno "studio" preventivo...visto che su altri forum richiamo gli utenti che non leggono....
Back to top
pegasocv
Sun 15 Feb 2009 - 13:30

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Ciauxxxxxxxxxxxx Melliiiiiiiiiiiiiiiiii
bella la tua presentazione, molto simpatica

Per problemi di varia natura ti auguro di risolvere al più presto...

[ Edited Sun 15 Feb 2009 - 13:31 ]
Back to top
Energy
Sun 15 Feb 2009 - 16:44

online

Registered Member #1118
Joined: Fri 26 Jan 2007 - 12:09
Location: Treviso
Posts: 1093
Ciao melli75,


Benvenuta su winPenPack
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System