Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Verificare i "Portable tips how to"

Go to page   <<        >>  
Author Post
Rcs
Sun 22 Mar 2009 - 19:43

online

Registered Member #675
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49
Location: Salvitelle (Sa)
Posts: 12717
Moticanus wrote ...


Nome del software: Pad Of Notes 1.3 -Link-

Portable tips how-to: un solo eseguibile

Test effettuato: mi dà errore




Anche a me non parte per lo stesso motivo.


Back to top
Danix
Sun 22 Mar 2009 - 19:58

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Rcs wrote ...

Anche a me non parte per lo stesso motivo.

Bisogna segnalare nella scheda che in caso di errore bisogna scaricare ed inserire nella cartella del programma COMDLG32.OCX e RICHTX32.OCX

[ Edited Sun 22 Mar 2009 - 19:59 ]
Back to top
Website
Moticanus
Sun 22 Mar 2009 - 20:01
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Rcs wrote ...

Schede aggiornate.

@Moticanus, attenzione a non confondere i software.

Nome del software: TedNPad -Link-
Nome del software: FreeABICAB -Link-

In realtà non confondo i software, ma aggiungo i link alla pagina download dopo, a mano. Per cui capita.

Cmq il riferimento corretto è sempre il nome software.
Back to top
AntPicc
Sun 22 Mar 2009 - 20:10
online
Registered Member #10759
Joined: Sat 26 Apr 2008 - 23:43
Posts: 161
Vorrei collaborare...qualcuno può indicarmi una sezione da analizzare? Se non sbaglio finora Moticanus ha controllato la sezione Utilities...poichè frequento da poco, non so quale sezione ha più bisogno di aggiornamenti. Se mi dite quale, vedo un pò i software che la riguardano.
Back to top
Moticanus
Mon 23 Mar 2009 - 14:06
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
.: Portablesoftware - Sezione Sviluppo -Link- :.

----------------------------------



Nome del software: uniserver -Link-

Portable tips how-to: decomprimere il file UniServer4_0.zip ed avviare il programma eseguendo Server_Start.bat

Test effettuato: no

=========================

Nome del software: SQLDumpSplitter 2.1.0 -Link-

Portable tips how-to: decomprimere il file SQLDumpSplitter.zip ed avviare il programma eseguendo SQLDumpSplitter.exe

Test effettuato: log ok

=========================

Nome del software: RelevanceSpirit 1.37 -Link-

Portable tips how-to: decomprimere il file relevance_spirit.zip ed avviare il programma eseguendo RelevanceSpirit.exe

Test effettuato: log ok

=========================

Nome del software: HTAccessible 1.0.0.0 -Link-

Portable tips how-to: estrarre con Universal Extractor il file htac1000.exe. Rinominare a piacere la cartella {app} cancellando tutto il resto. Avviare il programma eseguendo HTAccessible.exe

Test effettuato: log ok

=========================

Nome del software: EasyHtml 2.4 -Link-

Portable tips how-to: decomprimere il file EHtml2_4.zip ed avviare il programma eseguendo EasyHtml.exe

Test effettuato: portatile? log --> log_easy-html.zip

Nota: All'avvio chiede se si vuole impostare il software come editor html di default e se va fatto il controllo all'avvio.

=========================

Nome del software: CSS Menu Generator 0.1.4 -Link-

Portable tips how-to: estrarre con Universal Extractor il file CSSGen0.1.4setup.exe. Rinominare a piacere la cartella {app} cancellando tutto il resto. Avviare il programma eseguendo CSSgen0.1.4.exe

Test effettuato: log ok

=========================

Nome del software: Xenu's Link Sleuth 1.3 -Link-

Portable tips how-to: decomprimere il file XENU.ZIP. estrarre con Universal Extractor il file setup.exe. Rinominare a piacere la cartella {app} cancellando tutto il resto. Avviare il programma eseguendo Xenu.exe

Test effettuato: solito problema Classes. log --> log_xenu.zip

=========================

Nome del software: XVI32 2.51 -Link-

Portable tips how-to: decomprimere il file xvi32.zip ed avviare il programma eseguendo xvi32.exe

Test effettuato: log ok

=========================

Nome del software: Wiki on a Stick 0.9.6 Beta -Link-

Portable tips how-to: decomprimere il file woas-0.9.6b.htm.zip ed avviare il programma eseguendo woas-0.9.6b.htm

Test effettuato: -

=========================

Nome del software: XAMPP 1.7 -Link-

Portable tips how-to: decomprimere il file xampp-win32-1.7.0.zip ed avviare il programma eseguendo xampp_start.exe (?)

Test effettuato: no

=========================
Back to top
Ketty
Mon 23 Mar 2009 - 14:37
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Per utilizzare Xampp avviare il file xampp-control.exe, in questo modo si ha il pieno controllo di tutto senza finestre dos varie.

Alcune descrizioni mi sembrano inutili, solo perchè uno preferisce il termine eseguire che avviare.
Back to top
Danix
Mon 23 Mar 2009 - 14:47

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Ketty wrote ...

Alcune descrizioni mi sembrano inutili, solo perchè uno preferisce il termine eseguire che avviare.

Non capisco. Quali descrizioni?
E poi cosa c'è di sbagliato nel termine "eseguire"? A me sembra corretto: l'exe si esegue e il programma si avvia.
Back to top
Website
Ketty
Mon 23 Mar 2009 - 15:10
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Danix wrote ...

Ketty wrote ...

Alcune descrizioni mi sembrano inutili, solo perchè uno preferisce il termine eseguire che avviare.

Non capisco. Quali descrizioni?
E poi cosa c'è di sbagliato nel termine "eseguire"? A me sembra corretto: l'exe si esegue e il programma si avvia.


Punti di vista Danix:
io avvio un programma non lo eseguo perchè è lui che esegue una serie di cose. Tu suoni uno strumento, in questo caso esegui. Io giro un salto mortale, lo eseguo.
E' solo un pensiero che ho voluto scrivere


Back to top
Danix
Mon 23 Mar 2009 - 15:17

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Se suono uno strumento non eseguo uno strumento ma semmai eseguo un pezzo.
"Avviare un programma dal file", ad esempio, credo che sia meno corretto da un punto di vista grammaticale di "Avviare un programma eseguendo il file" o "Avviare un programma tramite il file", o ancora "Eseguire il programma tramite il file". Questo non è un punto di vista..

[ Edited Mon 23 Mar 2009 - 15:18 ]
Back to top
Website
Ketty
Mon 23 Mar 2009 - 15:26
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Danix wrote ...

Se suono uno strumento non eseguo uno strumento ma semmai eseguo un pezzo.
"Avviare un programma dal file", ad esempio, credo che sia meno corretto da un punto di vista grammaticale di "Avviare un programma eseguendo il file" o "Avviare un programma tramite il file", o ancora "Eseguire il programma tramite il file". Questo non è un punto di vista..

Sì volevo dire che suoni uno strumento, quindi sei te a farlo funzionare e questo crea un esecuzione che è ciò che io sento mentre suoni.

Ti ripeto io la vedo a modo mio, leggere "eseguire il file" mi fa ridere. Poi se sono ignorante non ci posso fare niente.

Back to top

Go to page   <<        >>  
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System