<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Non ho capito. Intendevo dire che tutte le prime sezioni devono riguardare portabilità e nient'altro che portabilità. Trucchi, consigli, pareri e quant'altro andrebbe nella macrosezione Off Topic. Se ad es. vi devo chiedere come formattare il pc (ammesso che lo chieda in questo sito) io personalmente lo chiederei in "Quattro chiacchere"...proprio perchè con la portabilità non c'entra nulla. ====EDIT==== che poi è quanto hai detto qui -Link- ![]() [ Edited Sat 28 Mar 2009 - 17:41 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | Si può sempre fare. Tieni presente, però, che la sezione "tips & tricks" conteneva solo gli script, che nulla hanno a che vedere col discorso portatilità. Quindi rimane il problema: dove deve stare il sub-forum "Script"? ![]() Proposta:
----edit------ ho letto la risposta di Moticanus, ed effettivamente spostare tutto ciò che non è attinente al nostro tema in Off-topic sarebbe coerente. Quindi "Tips & tricks" e "Script" andrebbero in Off-topic. [ Edited Sat 28 Mar 2009 - 17:44 ] | ||
Back to top |
|
Ketty |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Danix wrote ... Si può sempre fare. Tieni presente, però, che la sezione "tips & tricks" conteneva solo gli script, che nulla hanno a che vedere col discorso portatilità. Quindi rimane il problema: dove deve stare il sub-forum "Script"? ![]() Proposta:
----edit------ ho letto la risposta di Moticanus, ed effettivamente spostare tutto ciò che non è attinente al nostro tema in Off-topic sarebbe coerente. Quindi "Tips & tricks" e "Script" andrebbero in Off-topic. C'erano anche discussioni come queste Partizioni e Disco Fisso -Link- ![]() per questo per me era la sezione dove parlare in generale, con un titolo che non confondesse le idee sul Supporto offerto qua | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | Secondo me quella andrebbe in Off-topic >> "Tips & tricks" | ||
Back to top |
|
Ketty |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Sì in Tips & tricks, che poi ora la si voglia nella sezione off topic o altrove lo sapete voi che siete più esperti di me. Una volta era lì ed era l'unica sezione disponibile per trattare certi argomenti senza andare off topic. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Ketty wrote ... lo sapete voi che siete più esperti di me il voi è un plurale maiestatis riferito a Danix immagino! Se no mi offendo. ![]() Cmq alla fine la nuova sezione Tips & Tricks è nata (o rinata a seconda dei punti di vista). Complimenti! ![]() | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |