Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Ordine Sezioni

Go to page   <<      
Author Post
Moticanus
Sat 28 Mar 2009 - 17:39
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Danix wrote ...

Non ho capito.


Intendevo dire che tutte le prime sezioni devono riguardare portabilità e nient'altro che portabilità.

Trucchi, consigli, pareri e quant'altro andrebbe nella macrosezione Off Topic.

Se ad es. vi devo chiedere come formattare il pc (ammesso che lo chieda in questo sito) io personalmente lo chiederei in "Quattro chiacchere"...proprio perchè con la portabilità non c'entra nulla.

====EDIT====

che poi è quanto hai detto qui -Link-

[ Edited Sat 28 Mar 2009 - 17:41 ]
Back to top
Danix
Sat 28 Mar 2009 - 17:41

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Si può sempre fare.
Tieni presente, però, che la sezione "tips & tricks" conteneva solo gli script, che nulla hanno a che vedere col discorso portatilità. Quindi rimane il problema: dove deve stare il sub-forum "Script"?

Proposta:

  • Creare un forum principale "Tips & tricks" dove spostare le discussioni tipo -Link-

  • Spostare il sub-forum "Script" sotto "Tips & tricks" (giusto per non cancellarlo )

  • Lasciare attivo "Supporto generale" così com'è (conterrà discussioni di carattere generale tipo -Link- -Link- -Link- )



----edit------

ho letto la risposta di Moticanus, ed effettivamente spostare tutto ciò che non è attinente al nostro tema in Off-topic sarebbe coerente. Quindi "Tips & tricks" e "Script" andrebbero in Off-topic.



[ Edited Sat 28 Mar 2009 - 17:44 ]
Back to top
Website
Ketty
Sat 28 Mar 2009 - 17:46
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Danix wrote ...

Si può sempre fare.
Tieni presente, però, che la sezione "tips & tricks" conteneva solo gli script, che nulla hanno a che vedere col discorso portatilità. Quindi rimane il problema: dove deve stare il sub-forum "Script"?

Proposta:

  • Creare un forum principale "Tips & tricks" dove spostare le discussioni tipo -Link-

  • Spostare il sub-forum "Script" sotto "Tips & tricks" (giusto per non cancellarlo )

  • Lasciare attivo "Supporto generale" così com'è (conterrà discussioni di carattere generale tipo -Link- -Link- -Link- )



----edit------

ho letto la risposta di Moticanus, ed effettivamente spostare tutto ciò che non è attinente al nostro tema in Off-topic sarebbe coerente. Quindi "Tips & tricks" e "Script" andrebbero in Off-topic.



C'erano anche discussioni come queste Partizioni e Disco Fisso -Link-
per questo per me era la sezione dove parlare in generale, con un titolo che non confondesse le idee sul Supporto offerto qua
Back to top
Danix
Sat 28 Mar 2009 - 17:54

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Secondo me quella andrebbe in Off-topic >> "Tips & tricks"
Back to top
Website
Ketty
Sat 28 Mar 2009 - 18:00
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Sì in Tips & tricks, che poi ora la si voglia nella sezione off topic o altrove lo sapete voi che siete più esperti di me. Una volta era lì ed era l'unica sezione disponibile per trattare certi argomenti senza andare off topic.
Back to top
Moticanus
Sun 29 Mar 2009 - 00:26
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Ketty wrote ...

lo sapete voi che siete più esperti di me

il voi è un plurale maiestatis riferito a Danix immagino! Se no mi offendo.

Cmq alla fine la nuova sezione Tips & Tricks è nata (o rinata a seconda dei punti di vista). Complimenti!
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System