<< Previous thread | Next thread >> |
[file] Compare Archives & Report Generation |
Author | Post |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Nome del software: Compare Archives & Report Generation Direct Link al download: -Link- Dimensione File: 467 Kb (478208 byte) Nome autore: Joseph Stalin eMail autore: -eMail- Sito Web Autore: -Link- Descrizione: permette di confrontare due file archivi come, zip, war, jar, e ear e generare un rapporto dettagliato nel formato html. Nel report vengono segnalati i file mancanti, differenti e uguali. I file vengono decompressi nella cartella work ed esaminati bit per bit. Dalla sezione amministrativa è possibile selezionare dove salvare i report e inserire una lista di file o/e archivi da ignorare Portable tips how-to: decomprimere il file zip. Avviare il programma tramite il file CompareArchives.jar Test effettuato: Richiede java dalla versione 1.5 A seguire allego probabile file ini da utilizzare Versione: 1.0 Licenza: Open Software License 3.0 (OSL3.0) -Link- (pensavo fosse gpl ma non credo ci siano problemi con questa licenza) Sistemi Operativi: Windows 95/98/NT/2000/XP (non so vista) File Ini
[Setup]
Mi piacerebbe ci fosse la possibilità di creare una cartella precisa dove salvare i report perchè com'è ora assegna dei percorsi assoluti e al cambio drive non è possibile averli a disposizione. Bisogna necessariamente ricambiarli dal pannello amministrativo [ Edited Sat 23 May 2009 - 01:57 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Le opzioni del programma vengono scritte in CompArch.properties (non scrivibile da X-Launcher) situato in Bin/CompareArchives. Di conseguenza il percorso non può essere impostato e l'istruzione -Duser.home=../../User/CompareArchives è inutile, dato che le opzioni vengono salvate nella cartella del programma. Viene inoltre creata la cartella C:\CompareArchiveReport all'avvio. Al momento sarebbe da classificare fra i Non portabilizzabili. [ Edited Sat 23 May 2009 - 11:59 ] | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Finalmente ho un'indicazione su questo, anche se a dire il vero avevo fattto tutto un altro ragionamento
Parameters=-Duser.home=../../User/CompareArchives
Avevo trovato che
Duser.home=pathname...
-Duser.name=usernanme..
You can use the following Java options to specify values for user-home-directory and username: pensavo che fosse legato alla libreria java che deve interagire con il programma in questione Invece la cartella in
C:\CompareArchiveReport
P.S. Spostate pure in Not Portable, avevo postato più che altro per capire come compilare l'ini. Scuola Edit Hai ragione sulla cartella in C Primo avvio, con programma pulito la scrive, si vede che l'altra sera l'avevo cancellata e dando altri percorsi non l'ho più rilevata [ Edited Sat 23 May 2009 - 14:47 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |