<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << |
Author | Post |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | Demigod wrote ... Ho aperto un post -Link- ![]() ![]() SNIP Ciao Demigod, ![]() ![]() benvenuto e grazie per il suggerimento. Proveremo a dare un occhiata se il SW da te suggerito è portabilizzabile in maniera abbastanza semplice. Poi, eventualmente (se sarà portabilizzabile), ci farai da "beta-tester" sul campo per segnalare eventuali bug di portabilità e/o operativi . Speriamo di poterti accontentare. [EDIT] Comunque hai provato la nostra versione portabilizzata di Storybook? X-Storybook: -Link- ![]() oppure Manusckript che, nella sua versione per windows, sembra essere portabile nativo... -Link- ![]() Poi esiste anche Bibisco -Link- ![]() che però non ho scaricato e quindi non ho verificato se è portabile nativo e/o portabilizzabile [ Edited Wed 06 Jul 2016 - 08:38 ] | ||
Back to top |
Demigod |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #41968 Joined: Mon 30 May 2016 - 16:35Posts: 3 | Taf wrote ... Ciao Demigod, ![]() ![]() benvenuto e grazie per il suggerimento. Proveremo a dare un occhiata se il SW da te suggerito è portabilizzabile in maniera abbastanza semplice. Poi, eventualmente (se sarà portabilizzabile), ci farai da "beta-tester" sul campo per segnalare eventuali bug di portabilità e/o operativi . Speriamo di poterti accontentare. [EDIT] Comunque hai provato la nostra versione portabilizzata di Storybook? X-Storybook: -Link- ![]() oppure Manusckript che, nella sua versione per windows, sembra essere portabile nativo... -Link- ![]() Poi esiste anche Bibisco -Link- ![]() che però non ho scaricato e quindi non ho verificato se è portabile nativo e/o portabilizzabile Innanzitutto grazie per la risposta, spero ci riusciate ^^ Ho provato i software che citi, storybook provato tempo fa ma purtroppo l'autore ha sospeso lo sviluppo e il clone open non funziona bene, Manusckript è limitato da una GUI confusionaria e con troppe opzioni che sembrano messe a casaccio, perdi un sacco di tempo anche per fare le cose più banali, assai promettente ma ancora moooolto lontano dall'essere maturo, bibisco è un TIR col motore di una panda, esageratamente pesante e lento per le funzioni che offre. Se mi si consente volevo segnalare anche un altro software open dedicato alla scrittura -Link- ![]() Grazie ^^ | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |