Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Conosci un software OPEN SOURCE che noi non conosciamo?

Go to page   <<      
Author Post
Taf
Wed 06 Jul 2016 - 08:16

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Demigod wrote ...

Ho aperto un post -Link- di richiesta di portabilizazione ma volevo segnalarlo pure di qua
SNIP


Ciao Demigod,
benvenuto e grazie per il suggerimento.
Proveremo a dare un occhiata se il SW da te suggerito è portabilizzabile in maniera abbastanza semplice.
Poi, eventualmente (se sarà portabilizzabile), ci farai da "beta-tester" sul campo per segnalare eventuali bug di portabilità e/o operativi .

Speriamo di poterti accontentare.

[EDIT]
Comunque hai provato la nostra versione portabilizzata di Storybook? X-Storybook:
-Link-

oppure
Manusckript che, nella sua versione per windows, sembra essere portabile nativo...
-Link-

Poi esiste anche Bibisco
-Link-
che però non ho scaricato e quindi non ho verificato se è portabile nativo e/o portabilizzabile

[ Edited Wed 06 Jul 2016 - 08:38 ]
Back to top
Demigod
Wed 06 Jul 2016 - 23:34

online
Registered Member #41968
Joined: Mon 30 May 2016 - 16:35
Posts: 3
Taf wrote ...

Ciao Demigod,
benvenuto e grazie per il suggerimento.
Proveremo a dare un occhiata se il SW da te suggerito è portabilizzabile in maniera abbastanza semplice.
Poi, eventualmente (se sarà portabilizzabile), ci farai da "beta-tester" sul campo per segnalare eventuali bug di portabilità e/o operativi .

Speriamo di poterti accontentare.

[EDIT]
Comunque hai provato la nostra versione portabilizzata di Storybook? X-Storybook:
-Link-

oppure
Manusckript che, nella sua versione per windows, sembra essere portabile nativo...
-Link-

Poi esiste anche Bibisco
-Link-
che però non ho scaricato e quindi non ho verificato se è portabile nativo e/o portabilizzabile


Innanzitutto grazie per la risposta, spero ci riusciate ^^
Ho provato i software che citi, storybook provato tempo fa ma purtroppo l'autore ha sospeso lo sviluppo e il clone open non funziona bene, Manusckript è limitato da una GUI confusionaria e con troppe opzioni che sembrano messe a casaccio, perdi un sacco di tempo anche per fare le cose più banali, assai promettente ma ancora moooolto lontano dall'essere maturo, bibisco è un TIR col motore di una panda, esageratamente pesante e lento per le funzioni che offre.

Se mi si consente volevo segnalare anche un altro software open dedicato alla scrittura -Link- eccellente e maturo ma ancora non portabilizzato.

Grazie ^^
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System